CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 16 giugno 2015

17/6 J Alvarez al Black on the beach



Continuano i mercoledì della musica top all’Arenile Reload, nella splendida cornice del mare di Coroglio. Mercoledi 17 Giugno dalle ore 22:00 vi aspettiamo, con la saga Black on the beach, per vivere tutti insieme il fantastico concerto di J ALVAREZ! Javid David Alvarez Fernandez conosciuto nel mondo artistico come "J. Alvarez", è nato a Rio Pedras, Porto Rico, il 13 dicembre del 1983. La sua ispirazione musicale è iniziata con l'hip hop inglese, attraverso gruppi come "A tribe called quest", "busta rhymes" e altri. Ha conosciuto DJ Nelson (noto come Nelflow) attraverso suo cugino e subito si è instaurata una chimica lavorativa tra loro, entrando a far parte di Flow Musica, una delle prime compagnie di reggaeton e hip-hop più conosciute nel genere urbano. Sul palco bollente della grande famiglia dell’Arenile, sotto le stelle partenopee, belle tra le più belle, il noto rapper presenterà live i suoi grandi successi: La Temperatura“, “La Pregunta“, e “Un Poco Mas“. Non potete mancare, avete l’opportunità di ascoltare dal vivo uno dei più importanti artisti di Reggaeton: il suo mix di hip-hop, R&B e latin urban, ha creato un nuovo Reggaeton Style, apprezzato in tutto il mondo. J Alvarez vanta collaborazioni con artisti del calibro di Daddy Yankee, Tego Calderon, Zion, con cui ha inciso singoli di grandissimo successo, come la hit “El amante” con Daddy Yankee (oltre 160 milioni di visualizzazioni su Yutube) e “Quierohacertelo” feat Tego Calderon. Insomma si prospetta un’altra splendida serata del by night partenopeo e targato Real Sound Project. Come sempre sarete accompagnati in pista, fino all’alba, dalla top selection dei Dj del Black on the beach: Amed KBlast, Kokob, Jesa, Carmela, Don Rafaelo. Stay tuned, stay foolish, stay hungry…stay Black on the Beach!



Arenile Reload - via Coroglio 14 /Bagnoli-Napoli
info 3397275714-3314988692




INGRESSO GRATUITO (consumazione facoltativa)




 




Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *