CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 29 giugno 2015

SABATO 4 LUGLIO DALLE ORE 17_LUCIANO, RITORNA A NAPOLI PER UN 12h NO STOP FIRMATO ANGELS OF LOVE

"Io non faccio musica per essere riconosciuto, la faccio perché mi è necessaria. La mia unica ambizione è quella di fare ciò che amo" Luciano
Sabato 4 luglio 2015 dalle 17:00 al Neo Voga Club di via Coroglio un’altra imperdibile One Night di 12 h No stop griffata Angels Of Love sulle note del più noto vagabundo della mitica Isola Bianca: Luciano.  La determinazione, l’approccio umile e la devozione alla musica, hanno fatto di Luciano una delle stelle più brillanti e riconosciute del firmamento musicale. La sua unica ambizione è sempre stata quella di creare la musica che ama, partendo dall’iniziale passione per la techno detroitiana, fino ad arrivare a sviluppare le sonorità che lo contraddistinguono, e che lo rendono uno degli ambasciatori della musica elettronica nel mondo.
Reduce dal successo di “Grace of an art” singolo uscito lo scorso marzo per la sua etichetta Cadenza Records (di cui è la centesima release), pronto a far decollare la stagione estiva dello Space d’Ibiza con Vagabundos, l’appuntamento domenicale con la Cadenza family, e ancora on the run con la sua errabonda carovana di gitani musicali per l’edizione 2015 del Luciano & Friends, format esclusivo itinerante con cui il dj si esibisce insieme a illustri amici e colleghi, la creatività e la musica di Luciano sembrano non avere confini. Il suo irresistibile mix di pura techno, house, minimal e calienti ritmi latini sarà il leitmotiv di una serata speciale insieme ai dj della AOL Posse Gas, Dj Simi e Francesco Miele.
Da sempre considerato il brand partenopeo di tendenza in fatto di eventi, Angels of Love è un marchio ed una garanzia per i clubber di tutto il mondo.


Neo Voga
Via Coroglio n°144 - NAPOLI


Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *