CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 22 giugno 2015

"La Voce del Mediterraneo", il concorso canoro per giovani talenti della musica: sabato 27 giugno in piazza della Repubblica a Marsala

Una organizzazione dell'associazione "E20" - Una grande serata in piazza della Repubblica (Loggia) a Marsala, sabato 27 giugno, da non perdere: "La Voce del Mediterraneo". Il concorso canoro per giovani talenti della musica. Una organizzazione a cura dell'associazione marsalese "E20", diretta da Gianluca Galfano ed Enzo Amato.

La prima edizione della manifestazione (curata da Gianluca Galfano, Irving Sorrentino, Francesco Anastasi, Enzo Amato e Peppe Maggio) sarà presentata da Vittoria Abbenante e sarà un evento totalmente "LIVE". La particolarità della kermesse musicale? Ci sarà una band sul palco che suonerà dal vivo, accompagnando tutte le esibizioni degli artisti in gara. La band, già a lavoro da diverso tempo, è formata da: Peppe Maggio (tastiere), Vincenzo Crimi (chitarra), Irving Sorrentino (basso), Gioacchino Lamia (batteria), Francesco "Ciccio" Anastasi (voce), Seby Maltese (sax). Ospite del concorso la cantante Mary Aruta.

Due saranno le categorie: junior e senior. Gli artisti in gara scelti dalla giuria. JUNIOR: Alagna Andrea, Angileri Valeria Maria, Angileri Viviana, Cammarata Silvia, Fugallo Federica, Ottoveggio Noemi. - SENIOR: Abrignani Maria Chiara, Bossolo Noemi, Capizzo Alessia, Cialona Silvia, Coccellato Giulia, Colla Giuseppe, Crisapulli Giulia, Gerardi Delia, Giacalone Angela, Girgenti Marcello, Lo Faso Salvatore, Oliva Karen, Vassallo Giorgia & Piraino Adriano.

Il concorso intende scoprire e valorizzare i giovani artisti locali (e non solo) con la speranza che possa diventare un trampolino di lancio per giovani promesse dello spettacolo canoro. Alla kermesse saranno presenti in giuria professionisti del mondo musicale e discografico. Al vincitore/vincitrice del concorso canoro la possibilità (e non solo per il vincitore) di partecipare ad un importante progetto "Musical" per la stagione 2015/2016 che l'associazione "E20" sta già programmando.

Per tutte le informazioni chiamare i seguenti numeri: 347.3593944 - 347.1846757. Su Facebook: La Voce DelMediterraneo - E-mail: vocedelmediterraneo@gmail.com



Due, comunque, saranno le serate in piazza organizzate dall'associazione "E20", diretta da Gianluca Galfano ed Enzo Amato. Domenica 28 giugno, infatti, ci sarà la terza edizione dello spettacolo "Marsala Fashion Style" (come rendere le teste delle modelle un vero spettacolo). Una serata tra moda ed hair stylist. Sempre in Piazza della Repubblica (Loggia) con inizio alle ore 21.00. "Marsala Fashion Style" è uno show di capelli, moda e musica! Si svolgerà nel cuore della città, nella sua piazza più bella. Uno spettacolo di varietà con la partecipazione di professionisti dello spettacolo, di respiro locale e non solo. Lo spettacolo farà sicuramente appassionare e divertire, ancora una volta, il pubblico con le più svariate performance. Gli artisti in pedana mostreranno come rendere le teste delle modelle un vero spettacolo. Tutto questo sarà arricchito da sfilate di moda sorprendenti e originali (con il gran galà della moda cerimonia sposa) e da ospiti che arricchiranno lo show in piazza. Una serata da sogno... il più bello che abbiate mai fatto d'estate! Partecipano all'evento: Look & Style Acconciature di Elena La Rosa e Giuseppe Vinci; Gaspare Crimi Parrucchieri; Katia Salone Donna; Parrucchieria Gaetano Mauro; Piero Tumbarello Parrucchieri. Farà parte dello spettacolo la Gea Group Academy.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *