CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 12 maggio 2015

Velodrama, esce oggi il videoclip di “I miei giorni di anarchia”, secondo singolo dell’album “L’eticAmorale”

Roma, 12 maggio 2015 – I Velodrama, alternative indie rock band di Roma, presentano oggi il videoclip di “I miei giorni di anarchia”, secondo singolo, trasmesso da molte radio, estratto dall’album “L’eticAmorale”, prodotto da Alex Marton e uscito lo scorso 24 marzo per Latlantide, distribuito da Edel.

“‘I miei giorni di anarchia” è una “lettera” per un mio carissimo amico dinfanzia, prematuramente venuto a mancare, la cui perdita mi ha profondamente segnato – dichiara Stefano Pilloni, voce della band e in questoccasione anche autore del soggetto e co-regista del video - è  una lettera sullamore, sullamicizia, sulla condivisione di emozioni e sensazioni radicate nel passato, in cui il principale messaggio è che questa amicizia rimarrà sempre viva nel tempo, per non dimenticare mai ciò che siamo stati e da dove veniamo.

Nel videoclip, girato con la tecnica del super8 proprio per sottolineare il richiamo ai tempi passati, abbiamo cercato di esteriorizzare queste emozioni, utilizzando un vecchio aeroplanino come filo conduttore di questi ricordi, una vera e propria macchina del tempo. Un viaggio alla riscoperta delle sensazioni e delle emozioni legate allinfanzia, letà più innocente e “anarchica” nella vita di un essere umano, quando la libertà, limmaginazione e la capacità di sognare non conoscono limiti.”

https://www.youtube.com/watch?v=SwIptlk77yg

Web: www.velodrama.it
Facebook: https://www.facebook.com/velodrama.rock
Twitter: https://twitter.com/velodramarock
Instagram: https://instagram.com/velodramaofficial
Youtube: https://www.youtube.com/user/Velodrama
Spotify: https://open.spotify.com/artist/4Ep9xp1sXA8aUUqsterK27
Soundcloud: https://soundcloud.com/velodrama

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *