Reduci dal successo del tour americano, che si è concluso con una jam session con Andy Rourke - bassista degli Smiths -, i PLAN DE FUGA, gruppo rock bresciano, tornano sulle scene con il nuovo disco omonimo “PLAN DE FUGA – FASE 1”, disponibile da domani su iTunes e sulle piattaforme digitali.
La presentazione ufficiale avverrà sabato 16 maggio alla LATTERIA MOLLOY (Brescia, via Marziale Ducos 2/b), lo storico locale bresciano dedicato alla musica live. Aprono oggi le prevendite per il live, disponibili al sito: www.mailticket.it
In “PLAN DE FUGA – FASE 1” la band si misura per la prima volta con l’italiano, sua lingua natale, dopo aver fatto del canto in inglese un marchio di fabbrica. «Abbiamo scritto i brani dell’album mentre eravamo in tour in America, negli infiniti spostamenti tra una tappa e l’altra - racconta Filippo de Paoli, voce e frontman della band - È stato proprio lì che abbiamo deciso di cimentarci con l’italiano, la nostra lingua natale; volevamo provare ad arrivare anche ai nostri fan italiani con la stessa facilità con cui siamo riusciti a comunicare i nostri testi e le nostre intenzioni in America»
Apertura h. 20.00 / Inizio spettacolo h. 22.00
Opening: Maranuda
Aftershow: "Hot Glamour" by Pulsa La Pussy
(electro / wave / indie / punk)
Biglietto 7,00 € (NON SERVE PIU' LA TESSERA)
PREVENDITE ONLINE: http://www.mailticket.it/evento/5100
Per informazioni Tel. 346 8780428
Nessun commento:
Posta un commento