Wolther goes stranger live
17 maggio - h. 19:00 - Cassero LGBT Center - Bologna
Singolarmente ognuno di questi video e gia un'importante testimonianza contro l'omofobia ma tutti insieme rappresentano una piccola, coraggiosa rivoluzione.
Queste testimonianze artistiche riunite restituiscono una fotografia preziosa di un periodo storico in cui la lotta per l'autodeterminazione e la legittimazione giuridica del proprio orientamento affettivo è vissuta con partecipazione e solidarieta dalla società civile e dagli stessi artisti che ne sono parte.
"Musica per Immagini e Diritti" nasce dalla collaborazione tra Indie Pride - Indipendenti contro l'omofobia ed il cantautore Cosimo Morleo.
Presentata il 17 aprile all'anteprima del TGL Film Festival di Torino, la rassegna arriva a Bologna il 17 maggio, giornata internazionale contro l'omofobia.
Per l'occasione alcuni degli artisti protagonisti della rassegna saranno presenti: Cosimo Moreo, Una, Mandrake, EgoKid, Alia e altri ancora.
Seguirà il live dei Wolther Goes Stranger.
La band modenese, capitanata da Luca Mazzieri (A Classic Education),
ama l'ambiguità quanto il glam rock, un'attitudine che s'intreccia con gusti electro pop, perchè ad essere Pop non ci si deve vergognare.
I Wolther goes stranger ti fanno passare dalle tensioni sessuuali a quelle amorose attraverso luci che vogliono solo essere pacificatorie.
Non sappiamo cosa attenderci da questo live se non conigli, parrucche, qualche maschera, trapani e un ritmo frenetico quanto intimo.
www.youtube.com/watch?v=EHtZMVP-JBw
domenica 17 maggio - h. 19:00
Cassero Lgbt Center - Bologna
Ticket 3 euro + Tessera
Nessun commento:
Posta un commento