CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 1 settembre 2014

Il 6 settembre torna il festival di Aprilia "Io Suono Con Damiano" con i Marta Sui Tubi e Moseek


Con il patrocinio del Comune
di Aprilia


Festival Musicale "Io Suono con Damiano"





Il 6 settembre 2014 torna il festival musicale ad Aprilia



  6 ANNI DI "IO SUONO CON DAMIANO"

CON I MARTA SUI TUBI



Musica e creatività tutta italiana al Campo sportivo "Buzzi" di Campo di Carne, Aprilia



Saranno i Marta sui Tubi gli ospiti di punta della VI edizione di "Io suono con Damiano", la manifestazione musicale gratuita che da anni si rinnova in ricordo del musicista di Aprilia Damiano Malvi, scomparso nel 2009. Quest'anno l'appuntamento è fissato per il 6 settembre 2014 presso il campo sportivo G. Buzzi di Campo di Carne ad Aprilia. 



Band attiva nel panorama musicale italiano dal 2002, i Marta sui Tubi hanno conquistato un importante spazio sui grandi palchi italiani pubblicando negli anni ben 6 album. Durante la loro carriera hanno collezionato partecipazioni a eventi importanti come il Primo Maggio a Roma, il Mei di Faenza e la 63esima edizione del Festival di Sanremo nel 2012 nella categoria "Big" e collaborazioni di livello con grandi artisti come Franco Battiato per il loro singolo "Salva Gente", uscito a maggio 2014. Proprio questo brano ha anticipato l'uscita della raccolta Best of, nata per festeggiare gli oltre 10 anni di carriera con inediti, nuove versioni e classici. Nel disco alcune perle "remake", come la nuova versione de La Ladra con Malika Ayane.



Ad aprire il concerto dei Marta sui Tubi si alterneranno sul palco Sace, giovanissimo rapper romano, fresco di pubblicazione con l'uscita dell'Ep Giovane e Forte vol.2; i Moseek, trio electro-rock che sta raccogliendo successi in giro per l'Italia con il nuovo disco Leaf; il noto cantautore e bassista romano Andrea Ra. Sarà quindi la musica italiana a 360° la vera protagonista della serata.

Workshop musicali, stand e iniziative culturali vi aspettano il 6 settembre dalle ore 18.00, mentre la musica live e il djset seguirà dalle ore 21.00 presso il campo sportivo G. Buzzi di Campo di Carne in via Giuseppe Lugo 1. Una serata memorabile, e rigorosamente gratuita, da annotare sull'agenda, che sia anche quella del proprio smartphone.



Per informazioni: www.iosuonocondamiano.it.

facebook: iosuonocondamiano






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *