CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 8 settembre 2014

Belmond lancia i 'Belmond Bonus': esperienze gratuite per i propri ospiti




BELMOND LANCIA I 'BELMOND BONUS': ESPERIENZE GRATUITE PER GLI OSPITI DI HOTEL, TRENI E CROCIERE FLUVIALI DELLA LUSSUOSA COLLEZIONE

Milano, 8 settembre 2014 – Per rendere ancora più autentico il soggiorno, Belmond lancia i Belmond Bonus per esplorare alcune delle destinazioni più affascinanti al mondo grazie a proposte esclusive e gratuite. Ogni Belmond Bonus offre il meglio di ciò che i raffinati hotel, treni e crociere fluviali della collezione possono garantire: da una cena privata sotto le stelle su una spiaggia tropicale a tour guidati in alcuni dei siti culturali più importanti a livello internazionale e considerati Patrimonio dell'Umanità.

A fronte di ogni prenotazione, gli ospiti riceveranno un Belmond Bonus del valore di 500 dollari USA (circa 380 euro) valido per nuove prenotazioni negli alberghi Belmond entro la fine di dicembre 2014 e prima della fine del mese di marzo 2015 per treni e crociere. Minimo richiesto di due notti, disponibilità da confermare.

Di seguito alcuni esempi di Belmond Bonus:

 

  • Al Belmond El Encanto di Santa Barbara, l'unico resort cinque stelle inserito nella classifica di Forbes, gli ospiti possono approfittare di due Signature Massage della durata di 50 minuti presso la spa incastonata nel lussureggiante giardino fronte oceano. Chi volesse invece concedersi una degustazione, può assaporare formaggi e vini locali.

  • I più avventurosi potranno esplorare il Myanmar a bordo della crociera Belmond Road to Mandalay lungo il fiume Ayeyarwady, ideale anche un pernottamento al Belmond Governor's Residence, la raffinata villa coloniale a Yangon. Gli ospiti potranno visitare con tour privato la città e scoprire una delle meraviglie del mondo, la Pagoda dorata Shwedagon.

 

  • Belmond Le Manoir aux Quat'Saisons a Oxford propone una speciale esperienza gastronomica firmata dal celebre chef stellato Michelin Raymond Blanc. Imperdibile dunque la cena per due (di cui una persona gratis) di cinque portate, tour delle cucine e bottiglia di Champagne. Gli ospiti assaporeranno tra le varie  proposte l'Assiette di agnello 'Rhug Estate' con carciofi e jus di olive e il Filetto brasato di rombo della Cornovaglia con capesante, cetriolo e wasabi.

 

  • Al Belmond Hotel Monasterio, ex monastero e monumento nazionale a Cusco in Perù, è possibile imparare a  creare il tradizionale pisco sour. Gli esperti barman dell'hotel mostreranno agli ospiti come mescolare gli ingredienti, tra cui il pisco peruviano e il succo di agrumi. A seguire, una cena a lume di candela di tre portate al ristorante interno El Tupay con performance dei migliori tenori e soprano della città.

 

  • Al Belmond Hotel das Cataratas, l'unico hotel situato all'interno del Parco Nazionale di Iguassu in Brasile, è possibile visitare in esclusiva il parco all'alba con una guida per ammirare la maestosità delle cascate e della natura prima dell'orario di apertura al pubblico. E ancora, un massaggio 'Essence of the Amazon' a base di oli essenziali tropicali. Al tramonto invece, nulla di meglio che brindare con un calice di prosecco nella propria suite con vista sulle spettacolari cascate.

 

 

  • Gli appassionati del wellness troveranno al Belmond La Samanna tutto ciò che cercano: il suono delle onde dell'oceano, fiori e alberi tropicali e una spa tra la vegetazione. È possibile prenotare uno scrub corpo (20 minuti), un massaggio svedese con olio di avocado (30 min), riflessologia (30 min) e un massaggio rilassante viso e testa con siero (30 min).

 

Per prenotazioni e maggiori informazioni: www.belmond.com.

Si prega di segnalare il codice BONUS al momento della prenotazione.

 

Belmond Ltd

Belmond Ltd è una collezione globale di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato quasi 40 anni fa con l'acquisizione del Belmond Hotel Cipriani di Venezia, la società possiede e gestisce 45 unici e iconici hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali in molte delle più celebri mete a livello internazionale. Dai city landmark ai boutique resort, la collezione include il Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo; il Belmond Copacabana Palace a Rio de Janeiro; il Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya; e il Belmond El Encanto a Santa Barbara. Belmond propone anche safari, sei treni di lusso, tra i quali il Venice Simplon-Orient-Express, tre crociere fluviali e il '21', uno dei ristoranti più rappresentativi di New York. Orient-Express è un marchio registrato di SNCF. belmond.com



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *