CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 6 settembre 2014

Giancarlo Nannini e Katia Ricciarelli, in INFERNET con le Miss


Giancarlo Nannini e Katia Ricciarelli, in INFERNET con le Miss

(comunicato diffuso da ltc lorenzo tiezzi comunicazione per Are Communication Are Srl)

AL FESTIVAL DEL CINEMA di Venezia, Giancarlo Giannini, Katia Ricciarelli e Roberto Farnesi, presentano il film INFERNET con la Miss Reginetta d'Italia 2013 Eleonora Mazza.
Una conferenza stampa di presentazione, per la sceneggiatura del film che farà sicuramente discutere, essendo il tema internet molto controverso.
Non sono mancate le battute di Giancarlo Giannini che si è detto quasi allergico al computer pur essendo un perito elettronico o le dichiarazioni della Ricciarelli che ammette di aver giocato spesso al Poker Online.

Il soggetto del film, che tratta il tema della dipendenza da internet, è stato scritto da Roberto Farnesiche interpreterà anche un ruolo nelle riprese che inizieranno a marzo del prossimo anno. La regia e la sceneggiatura è affidata al bravissimo Giuseppe Ferlito con le musice di Paolo Vallesi. 

Il film andrà nelle sale cinematografiche e poi sarà trasmesso dalla RAI

A presenziare alla conferenza che si è svolta all'Hotel Excelsior durante il Festival del Cinema a Venezia, alcune miss che parteciperanno con piccole apparizioni e forse anche in quale ruolo, scelte dal produttoreMichele Calì e dal Patron del Concorso Devis Paganelli, durante la finale del concorso Miss Reginetta d'Italia 2013 : Eleonora Mazza ( Rimini ), Andreea Simon ( Firenze) , Martina Quaranta ( Rimini ), Alina Drozdovschi ( Padova) ed Elisa Severi ( Pisa ).
Di notevole importanza, la partecipazione dell'Assessorato alla Cultura della Regione Veneto con la collaborazione della Film Commission e con il contributo delle Ulss con il patrocinio della Polizia Postale.





░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *