CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 22 settembre 2014

Andrea Raffa: presto una bomba su Hot Fingers... e continua il successo di "Bring It Down" (Tiger Records) e "Berlinique" (King Street)

Andrea Raffa: presto una bomba su Hot Fingers... e continua il successo di "Bring It Down" (Tiger Records) e "Berlinique" (King Street)

Sono in arrivo tante novità per il giovane dj producer toscano Andrea Raffa (www.andrearaffa.com). In questi giorni Andrea sta dando gli ultimi ritocchi ad un singolo in uscita a novembre su una label importante come HotFingers Rec. "Sarà un pezzo funky house vocal, meno underground di altre mie produzioni, con una cantante di grande qualità", precisa l'artista toscano, in pista ormai da 10 anni e con all'attivo una mirade di collaborazioni, da Federico Scavo a Joy Kitikonti, da Michelle Weeks a Lauren Rose. Intanto continua il successo di "Bring It Down" (http://goo.gl/Zgr7Ku), uscita a gennaio su Tiger Records e in seguito remixata da Manuel De La Mare (http://goo.gl/o3kLK9) e pubblicata pure sulla citata HotFingers. Un successo che passa da Beatport (settima posizione nella Top 100 House) e dal supporto di nomi "di peso" come My Digital Enemy, Patric La Funk, Sister Bliss, Gorgon City fino a Pete Tong (BBC Radio 1) o Albertino. Vanno segnalate poi segnalate per Andrea Raffa pure le collaborazioni con la leggendaria etichetta newyorkese King Street, che pubblica regolarmente i lavori di gente come Louie Vega o Dennis Ferrer e dove Andrea ha fatto uscire a giugno 2014 una traccia house squisita come "Berlinique" (http://goo.gl/WzvOj6). Sempre su Tiger, quest'estate è uscito anche Lex Martin & Andrea Raffa feat. Max C - "Eternity" (http://goo.gl/R65PFo), che strizza maggiormente l'occhio alle radio e conferma la versatilità di Andrea Raffa. Della traccia è disponibile anche un remix di Will Gold (http://goo.gl/0VQvQi).

ENGLISH /// Andrea Raffa: soon a bomb on Hot Fingers... while "Bring It Down" (Tiger Records) and "Berlinique" keep on pushing (King Street). If you love house music, please give a listen to Andrea Raffa's music, an Italian Dj Producer who began his career more than 10 years ago. His latest tracks  "Bring It Down" (Tiger Records) e "Berlinique" (King Street) are perfect for your house emotions... 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *