CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 25 settembre 2014

Grande apertura la nuova serata dal nome BLOK @ Social Club IN CONSOLLE I DJ RESIDENT DEL CLUB : OLOH, PEGOLAND & SHIELD





Venerdì 3 ottobre 2014


Grande apertura la nuova serata dal nome
BLOK
@
Social Club (ex Devil Kiss)
Via della Ziziola 105, Brescia
DALLE 23 alle 04
presenta


IN CONSOLLE I DJ RESIDENT DEL CLUB :
OLOH
PEGOLAND
SHIELD


DJs
OLOH
Andrea Olita, OloH dietro la consolle. Influenzato dalla Chicago House e dalla Detroit Techno. Predilige suoni dark e profondi. Co-fondatore del #mayday, party itinerante del panorama bresciano che ha portato per la prima volta in Italia i Tone of Arc. Assiduo frequentatore dei migliori Club e Festival internazionali.

PEGOLAND
Gianluca Pegoiani aka Pegoland inizia la sua passione per la Musica a metà anni ‘90 quando comincia a frequentare i club italiani ed inizia subito ad acquistare i primi dischi. Negli anni lavora e collabora con i più grandi Club italiani e internazionali e con artisti di tutto il mondo tra Ibiza, Svizzera, Berlino, New York ed i maggiori Festival. Nel 2010 torna in Italia dove, assieme a Paolo Martini gestisce il Mazoom Le Plaisir. Recentemente è stato Resident e Promoter del “VICE” così come della nuova serata “BLOK”, sempre al Social club.

SHIELD
Daniele Contrini aka Shield è Ideatore e Proprietario della Rebirth Records. La sua carriera inizia nel 1998, quando grazie alla collaborazione con la Bacci Productions, si costruisce una buona fama come producer remixando artisti quali Shawnee Taylor, Darryl D'Bonneau, Debbie Pender, De'Lacy e Lisa Hunt per la storica etichetta americana Easy Street. Nel 2001 collabora come A&R e Promoter alla Oxyd Records. Nel 2006 nasce la Rebirth Records. Una serie di releases di impatto unite ad un grande lavoro promozionale e di A&R, hanno permesso all’etichetta di accrescere la propria reputazione e credibilità, fino ad ad arrivare oggi ad essere costantemente nella Top 5 delle etichette più chartate su Resident Advisor. Shield ha re-editato alcuni tra i classici house di Frankie Knuckles, Lil’Louis, A Guy Called Gerald e Tony Ransom..supportati da djs quali Luciano, Michel Cleis, Pete Tong, Reboot, Laurent Garnier.


Visual Art by Glamnoise





official info line:
030/3530024
333/5453304
info@ilsocialclub.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *