CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 9 settembre 2014

VICE Closing party w/ DAMIAN LAZARUS (Crosstown Rebels. UK) + MATTIA FONTANA, ALE TNT @ Social Club (Bs)

E' il Resident dj del Club più bello del mondo e anima dell'Isla Loca, il CIRCOLOCO DC10 IBIZA : Damian Lazarus che approda per la prima volta a Brescia per l'ultimo party del Vice.
Definirlo dj è quasi un'eresia, dato il background eclettico. È piuttosto un pozzo senza fondo di creatività, un "tuttologo" passato da Dazed & Confused, all'arruolamento come A&R nella City Rockers, fino a fondare la Crosstown Rebel.


Venerdì 12 Settembre 2014


VICE
@
Social Club (ex Devil Kiss)
Via della Ziziola 105, Brescia
DALLE 23 alle 04
presenta


closing Party
w/
Il mostro sacro della scena Clubbing 


DAMIAN LAZARUS
(Crosstown Rebels. UK)
opening set
MATTIA FONTANA (CLIQUE)
ALE TNT





Un percorso insolito contraddistingue l’artista di origini londinesi Damian Lazarus che inizia la sua carriera come critico musicale per la rivista ”Dazed & Confused” per poi diventare a&r dell’etichetta City Rockers.
Grazie al suo lavoro Damian Lazarus ha avuto la possibilità di venire a contatto, condividere e divulgare la musica più eccitante e sperimentale del pianeta e così nel 2003 ha fondato l’etichetta Crosstown Rebels, aperta ai svariati linguaggi della musica elettronica.
Contemporaneamente, negli anni, Damian Lazarus ha lavorato molto sul suono e affinato la sua tecnica di dj esibendosi nei migliori club del mondo. Nel 2008 ha inaugurato il programma radiofonico “Lazpod”, un appuntamento mensile che attinge da ogni genere musicale con uno stile unico che ha riscosso un enorme successo presso il pubblico che apprezza il suo gusto sperimentale ed eclettico.
Damian ha debuttato con l’acclamato album “Smoke the Monster out” dove mostra il suo orecchio acuto e meticoloso, spaziando da sonorità che vanno da Neil Diamond a Photek, da Bjork a Jeff Buckley.
La sua filosofia è di dare al pubblico sempre qualcosa di eccitante e innovativo, insolito e particolare, e come ha scritto l’autorevole The Guardian “Damian Lazarus suona la musica underground più bella del mondo”. Le sue performance hanno girato tutto il mondo, approdando al Circoloco @ Dc 10 di Ibiza, al Fabric di Londra, alla WMC di Miami...
.






Visual art: by Glamnoise



ENTRO Le 00.30 INGRESSO 10 EURO CON CONSUMAZIONE
A SEGUIRE INGRESSO 20 EURO CON CONSUMAZIONE
official info line:
+39 3281259022
+39 345 1786039
+39 392 4910251
mail: info.viceparty@gmail.com
info@ilsocialclub.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *