CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 3 ottobre 2025

THE POP FISH BAND – esce “THAT’S ENOUGH”

 

Davvero c’è ancora chi pensa che rifugiarsi nei vizi e negli eccessi sia una via d’uscita? Secondo i The Pop Fish Band, buttarsi a capofitto in avventure facili, droghe e alcol non solo non risolve nulla, ma trasforma chi lo fa in una caricatura di sé stesso. E allora prima o poi arriva il momento di dire basta: “That’s enough”, appunto.

Con un sarcasmo affilato e un ritmo martellante, il nuovo singolo ride in faccia all’autodistruzione, smascherando l’illusione che circonda comportamenti apparentemente liberatori ma che, in realtà, portano soltanto alla rovina. Non è una predica moralista, ma un invito a guardare in faccia la realtà e ad aprire gli occhi.

Rifugiarsi nelle scorciatoie facili solo perché promettono sollievo immediato o perché la società ci impone l’idea del “divertimento obbligato” è assurdo. Basta pensarci un attimo per accorgersi che “a fun time will kill you off. Disappointing isn’t a good look”.

Immaginate il vostro migliore amico che vi scuote e vi urla nelle orecchie di svegliarvi: ecco l’effetto di questo brano pop rock diretto, ironico e catartico, nato per essere gridato a squarciagola. Una scossa necessaria per trasformare l’apatia in consapevolezza.

The Pop Fish Band è un progetto nato nel 2023 che unisce la potenza del rock classico a una scrittura attuale, ironica e tagliente. Le loro canzoni combinano energia viscerale e riflessione critica, con testi che raccontano in modo diretto ma evocativo le contraddizioni del presente.

Nel 2024 pubblicano l’album di debutto “Believe Again”, che apre le porte a un immaginario sonoro in bilico tra vintage e contemporaneo, con brani che fondono groove ipnotici, intensità e satira sociale.

L’estetica della band è essenziale ma suggestiva: ogni concerto e ogni uscita discografica diventano esperienze immersive, capaci di scuotere, divertire e far riflettere.

The Pop Fish Band costruisce un linguaggio proprio, riconoscibile e trasversale, senza inseguire mode ma affermando con forza la propria identità artistica.

ASCOLTA “THAT’S ENOUGH”!

https://ffm.to/thepopfishband-thatsenough

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *