CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 17 ottobre 2018

PLANTRONICS: DUE NUOVE LINEE DI CUFFIE PER SOPRAVVIVERE ALL'OPEN SPACE

PLANTRONICS LANCIA DUE NUOVE LINEE DI CUFFIE CREATE PER AFFRONTARE LE GRANDI SFIDE DEI MODERNI AMBIENTI OPEN SPACE


La gamma Savi 8200 e Voyager 4200 UC aiuta a tenere sotto controllo ogni rumore e forma di distrazione negli uffici


Milano,  17 ottobre 2018 – Oggi il dibattito sulla produttività negli ambienti di lavoro open space è sempre più frequente e Plantronics (NYSE: PLT), pioniere nella tecnologia e comunicazione audio, ha presentato oggi due nuove linee di cuffie in grado di ridurre sensibilmente ogni forma di distrazione e ogni rumore, aiutando i dipendenti ad essere più produttivi sul luogo di lavoro.


Secondo l'ultimo studio Oxford Economics, circa due terzi dei dipendenti dichiara che la mancanza di spazi silenziosi per mantenere la concentrazione nell'ambiente di lavoro, ha un impatto negativo sulla loro produttività, la loro soddisfazione e sul loro benessere. Le nuove cuffie Plantronics della gamma Savi e Voyager sono dotate di una tecnologia che riduce i rumori e le distrazioni, permettendo agli utenti di muoversi liberamente in ambienti open space.


"Attraverso il supporto della tecnologia giusta e di strumenti che potenzino la comunicazione, le connessioni e la collaborazione tra i dipendenti, che possano tenere sotto controllo i rumori e che riducano eventuali distrazioni, un ambiente open space può realmente funzionare.", ha affermato Shantanu Sarkar, EVP of the Headset Business Unit di Plantronics. "Le cuffie Savi 8200 e Voyager 4200, due soluzioni innovative in termini di mobilità e cancellazione del rumore, apporteranno una differenza immediatamente tangibile sulla produttività dei dipendenti e sulla loro soddisfazione lavorativa, proprio perché in grado di ridurre ogni forma di distrazione generata negli ambienti di lavoro open space."


La nuova gamma di cuffie wireless Savi 8200 consente ai professionisti del settore di ascoltare perfettamente una chiamata, senza perdere la connessione audio, sia che si trovino alla scrivania, sia che si debbano spostare più lontano, quasi fino a 2 metri di distanza, sia che abbiano la necessità di muoversi in una stanza affollata. Le cuffie Savi 8200 includono la funzione di cancellazione del rumore attiva (ANC, Active Noise Cancellation) e una nuova funzione che limita le conversazioni ravvicinate, ovvero le voci dei colleghi di ufficio non andranno ad interferire nella conversazione telefonica. Inoltre, offrono un suono stereo Hi-Fi o mono, rendendo le cuffie indispensabili per conversazioni migliori in open space o uffici affollati.

Per i "maratoneti del corridoio", ovvero tutti coloro che necessitano di muoversi in ufficio durante le chiamate, Plantronics ha ideato la gamma di cuffie Voyager 4200 UC, l'ultima arrivata nella pluripremiata famiglia Voyager, che combina la libertà del wireless con un audio premium e un'asta portamicrofono flessibile che garantisce conversazioni cristalline. Le Voyager 4200 UC sono le prime della linea Voyager a supportare la certificazione Skype for Business Open Office. I dipendenti potranno avere fino a 12 ore di autonomia di conversazione e la possibilità di mettere in muto, sperimentando un'ottima esperienza multi tasking in ufficio. 
 
Le cuffie Savi 8200 e Voyager 4200 sono supportate da Plantronics Manager Pro, una soluzione software-as-a-service venduta separatamente, che consente ai professionisti IT di gestire l'inventario degli auricolari, monitorarne l'utilizzo e aggiornare i dispositivi. Sfruttando gli approfondimenti utili di Plantronics Manager Pro, il personale IT può migliorare i processi aziendali, le prestazioni dei dipendenti e la conformità.
 
La nuova gamma Savi 8200 è disponibile già da ora, mentre le Voyager 4200 UC sono disponibili per l'ordine, con consegna prevista per fine novembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *