CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 7 ottobre 2018

Gli Statuto ospiti a Pressing per parlare del nuovo tour


STATUTO "FOOTBALL TOUR" 2018/2019
Da sempre veri appassionati,tifosi e praticanti del football, gli Statuto propongono il prossimo "tour club" con scadenza temporale a calendario "sportivo" (da ottobre '18 a maggio'19) e presentano per la prima volta in Italia un concerto/spettacolo con suoni e visioni interamente dedicati al mondo del calcio. Invitati negli studi di Canale 5 ne parleranno durante la puntata di PRESSING del 7 ottobre
Oltre alle loro numerose canzoni a tema calcistico già presenti nel loro repertorio(scritte anche in collaborazione con Enrico Ruggeri, Paolo Belli e altri artisti), gli Statuto eseguiranno versioni travolgenti di grandi classici "a tema" della canzone italiana come, ad esempio, "Un'estate italiana" di Bennato/Nannini, "La leva calcistica del '68" di Degregori, "Una vita da mediano" di Ligabue e le sigle più conosciute dei programmi calcistici come quelle di "Tutto il calcio minuto per minuto", "Domenica Sprint", "La Domenica Sportiva" e "90°minuto". Impegnati anche come "atleti" e testimonial nelle iniziative di solidarietà della Nazionale Italiana Cantanti, gli Statuto ribadiscono la loro credibilità, la loro eccellente qualità musicale, la loro capacità di coinvolgimento e divertimento e la loro storica originalità con lo "Statuto Football Tour".

Gli Statuto sono: oSKAr (voce) - Naska (batteria) - Enrico Bontempi (chitarra)- Rudy Ruzza (basso)

Le prime date confermate:

NOVEMBRE

2 Milano - Sound Club

9 Torino - Hiroshima mon amour

30 Napoli - First Floor Club

DICEMBRE

1 Roma - Traffic 

15 - Cantu' - Una 35 circa 

GENNAIO

25 Magenta (Mi) - New Ideal

26 Cordenons (Pn) - Rock Town

Management per RAISER produzioni musicali

RAISER LAVORA con: ANTONELLA RUGGIERO-MARCO FERRADINI-STATUTO-ROBERTA DI LORENZO-I VIAGGIATORI-LISBONA

 

RAISER PRODUZIONI MUSICALI
Via Montevecchio, 5 - 10128 Torino

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *