CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2018

Nitro è il primo italiano a partecipare a COLORS! Il video di "Lucifero".


Il primo artista italiano a partecipare all'esclusivo format tedesco COLORS!

NITRO
Prod. Yazee

da oggi, lunedì 22 ottobre, è online sul canale YouTube di Colors il video del nuovo singolo

"LUCIFERO"

"Parlo della storia di Lucifero, l'unico angelo che ha avuto il coraggio di andare contro a Dio, diventando da 'Schiavo' del Signore a Re degli Inferi, pagando però a caro prezzo la sua scelta. Quanto costa quindi diventare libero? È quello che mi sono chiesto scrivendo questo pezzo, che parla dell'inferno interiore che ogni essere umano vive e delle scelte che deve fare pur di non snaturarsi"



È la prima volta che accade. Per la prima volta un artista italiano viene selezionato nella esclusiva piattaforma musicale COLORS, che ha all'attivo più di 2 milioni di iscritti e oltre 470 milioni di visualizzazioni. L'intento di Colors è quello di segnalare gli artisti che più si distinguono per talento e originalità, in questo mondo saturo di musica, offrendo un palcoscenico minimale che possa mettere in mostra la pura essenza artistica.

Questa prima volta l'ha conquistata Nitro, rapper della Machete Crew, accompagnato per l'occasione a Berlino, da uno dei membri fondatori dell'etichetta, Hell Raton, che ha gestito la parte artistica dell'operazione. Oggi, lunedì 22 ottobre, esce sul canale YouTube di Colors, il video del nuovo singolo di Nitro, "Lucifero" (prod. Yazee)in radio e in digitale da mercoledì 24 ottobre.

"Lucifero" è un brano unico, come solo Nitro sa fare. Una metrica perfetta con un flow che pochi possono permettersi, su di un beat che riporta alla Londra dei migliori anni '90, semplicemente una chicca, che arriva a breve distanza dall'uscita di "No Comment", album certificato disco d'oro pubblicato lo scorso gennaio.

Il video, prodotto dalla stessa Colors, mantiene il format al quale hanno abituato il proprio pubblico, l'artista cioè, si esibisce in una stanza colorata ma totalmente vuota, affinché ci si possa focalizzare sull'ascolto, senza alcuna distrazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *