CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 19 ottobre 2018

Hale - Il giardino degli inconcludenti Live tour (Radio Date: 19/10/2018)


Nel giardino degli inconcludenti

Hale

Melody Studio Recording

 


19 Ottobre 2018

Fuori "Nel giardino degli inconcludenti", versione live de "Il giardino degli inconcludenti" uscito il 4 maggio 2018.

  

Dopo l'uscita de "Il giardino degli Inclncludenti" , Hale si esibirà live a Roma presso l'arena de "I parchi della Colombo"  il 15 Luglio .

Da qui nasce "Nel giardino degli inconcludenti", versione live del disco contornata di vari omaggi ai grandi della musica italiana.

"Una vera e propria festa"- dice l'artista- " per celebrare noi definiti inconcludenti. Ho raccontato una piccola parte della mia storia e l'ho messa in salvo nei piccoli angoli del cuore di chi l'ha voluta ascoltare , sentendola un po' sua.

La custodirete voi , che stasera siete stati presenti nel mio giardino. E ricorderò questa notte per sempre . Noi non siamo soli!! "


BIOGRAFIA
Hale, all'anagrafe Pasquale Battista, è nato a Salerno classe '95.
Si avvicina alla musica fin da bambino. A dieci inizia a studiare canto e pianoforte presso il maestro Marco Parisi, primo docente di organo Hammond in Italia al conservatorio di Salerno.
Gli anni del liceo risultano fondamentali per la sua formazione artistica poiché conosce il maestro Romeo M. Pepe.
Sotto la guida del soprano Maddalena Pappalardo partecipa ad alcuni talent show regionali e in seguito continua lo studio del canto con il maestro Vincenzo Terrana dell'Accademia Jacopo Napoli. La sua produzione musicale inizia all'età di 17 anni, quando comincia a scrivere i primi brani. La svolta decisiva arriva tre anni dopo, quando conosce Michelangelo Tagliente, direttore dell'etichetta discografica Melody Studio Recording e della prestigiosa accademia Melody Music School di Roma. Qui studia con Gianluca Ricciardi, Stefania Del Prete e Fabio Fusco e inizia anche a incidere i suoi primi singoli.
Da settembre 2016 è un allievo del VMS di Loretta Martinez. Ha all'attivo un singolo distribuito in radio dal titolo "Senza contorno" dalle sonorità pop/rock. Successivamente Pasquale sente la necessità di dare una svolta alla sua vita artistica e personale iniziando dal darsi un nome d'arte, per l'appunto "Hale". Cambiano anche le sonorità che si spostano dal pop/rock al pop/elettronico.
Il 2017 è un anno molto importante per Hale, che si classifica tra le fila delle nuove proposte di Sanremo Giovani con il singolo "Meteora" ed ha la possibilità di esibirsi in prima serata su Rai Uno all'interno del programma "Telethon show".
Il 2018, invece, vede venire alla luce il suo primo album "Il giardino degli inconcludenti" disponibile dal 4 Maggio su tutte le piattaforme digitali.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *