CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 11 gennaio 2018

La nuova webstar Francesco Serra italiana esce con il suo nuovo album “Ognuno qua” in special edition


Dal 12 Gennaio il nuovo singolo e il video con già 900.000 views, (dedicato alla sua città Agropoli), dall'album “Ognuno qua” Special Edition del cantautore Francesco Serra.

Da Venerdi 12 gennaio, on air in tutte le radio “Ognuno qua” il nuovo singolo estratto dall'album omonimo del cantautore webstar, Francesco Serra.

L’artista dall’inconfondibile timbro caldo, graffiante e coinvolgente torna al grande pubblico con la versione Special Edition del suo album d’inediti “Ognuno qua”,in streaming e digital download (Tunecore).Alcuni brani dell'album di Francesco sono firmati anche da Andrea Gallo, autore del nuovo singolo di Mina e Celentano , Eva.

Francesco Serra, cantautore pop-rock, campano di Agropoli (Sa) nel Cilento, scoperto dal noto produttore discografico Luca Venturi, continua a far parlare di sé per gli ottimi risultati che ha ottenuto nel web, che lo ha consacrato nuova Webstar italiana. Numeri impensabili anche per alcuni big della musica italiana, infatti, è riuscito ad entrare più volte nelle classifiche degli artisti più cliccati , oltre 5.000.000 di views e like per i suoi video clip, su Youtube e su facebook, selezionato per le storie di successo di facebook con oltre 120.000 fan da tutto il mondo, invitato più volte agli Youtube Community Events Italia, nonostante Francesco non sia un artista dei talent show.

Ognuno qua”, parla della vita, dei sogni, dei ricordi, di quello che facciamo, di tenere duro, della voglia di divertirsi, di seguire il nostro cuore anche quando siamo incompresi, di miti, di paure, di musica, delle cose nuove da scoprire e da imparare, di riprenderci "dai giorni no" per ripartire vivendo ancora il mondo ma senza mai dimenticare le nostre radici.
Francesco ha voluto girare il videoclip di “Ognuno qua”, diretto da Marco D'Andragora, proprio dove sono nati i suoi sogni e cioè nella sua bellissima città di Agropoli, in quei luoghi in cui ha iniziato a suonare ,a cantare, e a scrivere le sue canzoni e dove ritorna sempre quando non e' in giro per i suoi live o registrazioni, per ricaricarsi e per ritrovare quelle energie positive che la sua terra, il Cilento gli ha sempre dato.

Francesco Serra Ognuno Qua  Special Edition
  1. Sei quella giusta
  2. Ognuno qua
  3. Se vorrai stare con me
  4. Senza di te adesso
  5. Questo sconfinato immenso azzurro
  6. Corto Circuito
  7. Questo pensiero d' amore
  8. Questo pensiero d' amore feat. Livingospel (Chrstmas Version)
  9. Il mio sole sei te

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *