CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 10 gennaio 2018

Gennaro De Crescenzo la passione per la musica trasmessa da mio Zio

Gennaro De Crescenzo, napoletano, nasce in una famiglia di musicisti: il padre Luigi, in arte Gino Deck, negli anni '70 canta nel complesso Eduardino e i Casanova; il maestro Vincenzo, suo zio, autore di grandi canzoni e sceneggiate, tra cui le più celebri Luna Rossa, Credere, Malinconico Autunno, A sciurara.

Eduardo di Ancora, Vola, ll racconlo della sera ed Eddy Napoli ex voce solisla dell'Orchesùa ltaliana di Renzo Arbore e di inni storici come Malaunità. 

Gennaro, nella musica, si approccia nello staff sia di Eduardo negli anni 2006-2007 e soprattutto negli anni 1990-2000 con Eddy Napoli nella "Luna rossa orchestra" nel tour mondiale in Australia. Gennaro si affaccia direttamente nel mondo musicale nel 2016 quando inìzia a frequentare il lvlusiclab Studio e incontra per la prima volta Savio Arato (il suo maestro di canto) è Claudio Bevjlacqua, proprielario dello Studio e suo arrangiatore per il CD "Musica per Napoli" etichetta discografica TDM RECORDS. 

Gennaro esordisce nella galleria lvlarconi di Casoria per il calendario Natalizio 2016, casa Di Fiore di Carlo De Vita. Nel Nalale 2016 partecipa all'apertura del concerto di James Senese per il cartellone "Alla corte del gusto" tenutasi a Marigliano. 

Nell'aprile del 2017 viene invitato nella rassegna " Pulcinellamente " al teatro Lendi di Sant,Arpino presentato dal giornalista Elpidio lorio, con una supervisione dell'impresario Mario Guida che crede in lui fino a larlo partecipare ad una rassegna di solidarietà per dètenuti (" Arte che libera la speranza, presso l'ex O. P.G. di Aversa per il Ministero della Giustizia). ll 29 settembre del 2017, nel comune di Cesa, partecipa al primo memorial di Mauro Caputo. 

ll prìmo agosto del 2017 partecipa alla rassegna "'O Maggio a Totò. Estate a Napoli" al Chiostro di San Domenico Maggiore con l'adista Ciro ciorgio ll 2 agosto 2017, Yiene invitato dal Presidente dell'Ascom Antonio Papa alle fasi regionali di Miss ltalia di Antonìo Contaldo, sia in piazza a Melito che nel villaggio La Perla di Sessa Aurunca. 

Successivamente, da un incontro con il giornalista sportivo Massimo Sparnelli, viene invitato più volte alla trasmissionè sportiva " Azzurro Time " sul canale TLA, dove ancora oggi il video " Luntano se ne va,' è la sigla finale della trasmissione. 

Con Sparnelli, a settembre 2017, partecipa alla tre giorni di " Miss e l\4ister Campania, finate a palinuro con la GD Agency famiglia D'Ambrosio. Con il presidente del movimento cullurale "Comitati delle due Sicilie ", Fiore Marro, partecipa alla trasmissione su ltalia Mia "Non è uno scherzo ma uno show'per proporre i suoi brani in più occasioni, con il presentatore lvlassimo Civale (con lui anche al Grand Hotel Plaza di Caserta alle linali nazionali di " Miss cinema OK"). 

ll 14 Dicembre aprirà lo spettacolo dell'artista Andrea Sannino al teatro Barone di lvlelito. 
Ancora oggi è impegnato in molte piazze per presentare il nuovo progetto cd "MUSICA PER NAPOLI " in uscita n 15/12t2017. Conrerenza stampa al PAN di Napoli 18/12/2017.

1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *