CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 19 gennaio 2018

Dance Dance Dance - Le esibizioni della prima puntata e la classifica

Prima puntata di Dance Dance Dance carica di grandi emozioni quella andata in onda ieri su Foxlife

L'innovativo talent show sulla danza, ha visto le 8 coppie di celebrità sfidarsi nella reinterpretazione di coreografie dei più celebri videoclip e film musicali sotto gli sguardi attenti dei quattro giudici di questa edizione: Vanessa Incontrada e Luca Tommassini, Daniel Ezralow, Deborah Lettieri.


A rompere il giacchio sono stati la coppia formata da Marco e Federica  Delvecchio che si sono esibiti in Timber di Pitbull. La scena passa a Giulio Berruti e Cristina Marino sensualissimi in Versace on the floor di Bruno Mars, mentre Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi si sono tuffati nelle colorate atmosfere di California Gurls di Katy Perry. E' stato il turno poi di Dino Abrescia e Susy Laude con Hey Ya!, mentre Carlotta Ferlito  e Frank Chamizo si sono esibiti sulle note di Hay Mama di David Guetta. Tutt'altra atmosfera per Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso nella loro romantica performance di La La Land. A chiudere la prima puntata sono stati Valentina Pegorer e Luca Marin con Bye Bye Bye degli N'SYNC e Silvia e Giulia Provvedi (le Donatella) con Lose My Breath delle Destiny's Child.

Una prima puntata che non ha risparmiato lacrime ed emozioni come quelle per l'esibizione padre e figlio di Delvecchio ma anche voti provocatori come il 10 assegnato da Luca Tommassini per la coppia Ruiu – Zorzi bacchettata sin da subito dalla giuria per la poca disciplina mostrata in sala prove.  

Nella denger zone al termine della prima puntata ci sono: Marco e Federica Delvecchio, Giulio Berruti e Cristina Marino e la coppia formata da Luca Marin e Valentina Pegorer.

Al termine della prima puntata la classifica provvisoria vede:

 

Classifica a fine puntata

1. Dino e  Susy con 32 punti

2. Frank e Carlotta con 31 punti

3. Le Donatella con 29,5 punti

4. Tommaso e Roberta con 28

5. Samanta e Michelangelo  con 26,5 punti

6. Marco e Federica Delvecchio con 26 punti

7. Giulio Berruti e Cristina Marino con 26 punti

8. Luca Marin e Valentina Pegorer con 23.5 punti.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *