CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 25 settembre 2015

Villa dei Fiori, amore a prima vista nella perla di Gallipoli

Villa dei Fiori, amore a prima vista nella perla di Gallipoli 

Villa Dei Fiori offre uno scenario indimenticabile. Situata a Gallipoli (LE), nasce dal Pastore Group, che gestisce altri spazi importanti in zona (Riobo, Premiere), per celebrare gli eventi più importanti della vita dei suoi ospiti. E' infatti una location perfetta per organizzare eventi e cerimonie all'insegna dell'eccellenza e della massima professionalità. Grazie alla presenza di diversi ambienti elegantemente allestiti e integrati tra loro in un complesso ricettivo unico nel suo genere, Villa dei Fiori è in grado di proporre una nuova formula di evento, da da costruire assieme in modo esclusivo e personalizzato, dal banqueting a tutto ciò che riguarda show, scenografie e tecnologie. La ristorazione di Villa dei Fiori propone accostamenti audaci o sapori delicati, gusti tradizionali o pietanze esotiche. Qualunque esigenza gastronomica troverà piena soddisfazione attraverso un menù personalizzato e creato, portata per portata insieme agli ospiti, con una attenzione per intolleranze, scelte alimentari ed allergie. Tra Sala Magnifica, Cielo Club, Piscina, Pineta, Teatro delle Feste, Suite. Lo staff di Villa deUn fiore, una candela, un gesto di attenzione per rendere speciale ogni ricevimento ed ogni evento…

Villa dei Fiori
Via Pier Paolo Pasolini, 2 - SS 101 Gallipoli-Leuca Uscita 4 - Gallipoli (LE) 
Phone: +39 0833 296566  Mobile: +39 347 6340083  Fax : 0833 276411 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *