CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 16 settembre 2015

Nuovo progetto discografico per il rapper Zuli e l’etichetta musicale A&A Recordings Publishing

La A&A Recordings Publishing del Maestro Andrea Casamento produce il nuovo progetto discografico del rapper torinese Zuli.


Nato a Torino nel 1980, Zuli è noto per la sua attenzione ai temi sociali e alla realtà delle periferie che  trasforma in rime di grande impatto nei suoi brani si è guadagnato la stima dei suoi colleghi e ha fatto diversi featuring con acclamati artisti della scena rap italiana. 

Tra i musicisti con cui collabora ricordiamo: Roy Paci, Africa Unite, i Club Dogo, Guè Pequeno, Jake La Furia, Salmo, Emis Killa, Ensi, Onemic, Vacca, Dj Jad, Johnny Marsiglia & Big Joe, Stokka e MadBuddy e molti altri.

Grazie a queste collaborazioni, al suo stile diretto e sempre vicino alla realtà, oltre ad una grande credibilità artistica si è guadagnato spazio sul web totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni con i suoi video.

La collaborazione tra Zuli e la A&A recordings Publishing avviene dopo un lungo periodo di conoscenza e stima reciproca, e troverà una concreta attuazione con un progetto discografico di grande consistenza dal punto di vista musicale.

La visione d'intenti e valori, uniti all'attenzione comune dei protagonisti di questo "incontro musicale" nei confronti delle realtà delle periferie urbane e dei fenomeni sociali ben si esaltano in una canzone dello stesso rapper torinese intitolata "La scommessa".  (ZULI -"LA SCOMMESSA"-OFFICIAL VIDEO HD)

La A&A Recordings Publishing e il suo patron Andrea Casamento mostrano - e dimostrano - quindi la versatilità musicale e la sensibilità dell'etichetta, spaziando dalle sonorità più pop a quelle rap.


Una scelta del tutto naturale all'interno degli uffici della label torinese, dove vige il motto:  "Quello che vogliamo è scuotere le anime attraverso la musica, in ogni sua forma, con ogni ritmo, in ogni stile… in ogni nostro progetto".

--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *