CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 13 settembre 2015

Maria Malandrucco è Miss Reginetta d'Italia 20

Maria Malandrucco è Miss Reginetta d'Italia 2015
Sono arrivate in trentadue all'Hotel Eliseo di Riccione le finaliste nazionali di Miss Reginetta d'Italia 2015, che arrivato quest'anno alla quinta edizione, è, da fonte TgCom Mediaset, il Concorso di Bellezza Nazionale più seguito dai Vip. 

Quest'anno il record di iscritte ha raggiunto le oltre 3200 e con ben 112 tra tappe, casting e selezioni ufficiali è ritenuta un eccellenza nel propio settore. Ideato dall'editore di Slide Devis Paganelli (il magazine dei grandi eventi, mediapartner hospitality al Festival di Sanremo, Giffoni, Nastri d'Argento, David di Donatello), Miss Reginetta ha realizzato al finale 2015 all'interno dell'Altromondo Studios, entrata quest'anno nella TOP DISCO mondiali, al numero 44, tra le discoteche appunto più famose al mondo.

Tra effetti luce spettacolari e bellezze italiane, l'evento ha visto ospiti Gionatan Giannotti da Uomini e Donne, Nadia Bengala Miss Italia, Andrea Fratellini da Italia's Got Talent, Dennis Fantina da Saranno Famosi di Maria de Filippi.

Giorgia Ariu, Miss Reginetta d'Italia 2014, ha ceduto il trono alla bellissima Maria Balandrucco di soli 17 anni, proveniente dalla regione Lazio, tra gli applausi del pubblico presente alle riprese televisive che andranno in onda su un canale Sky in chiaro nel mese di ottobre. La vincitrice ha vinto un corso di recitazione della durata di un anno, alla Scuola di Cinema Imagina di Firenze per un valore di €.1.500, una corona gioiello di Zoppini Arti Orafe per un valore di €.3.000 e la possibilità di essere apprezzata da note di agenzie di moda e modelle italiane e internazionali.

Altre 8 le fasce elette : 

Virginia Avanzolini
, Emilia Romagna 15 anni Miss Reginetta d'Italia Slide
Federica Melis, Sardegna, 20 anni Miss Reginetta d'Italia Cinema
Brizi Gjoni, Lazio, 19 anni Miss Reginetta d'Italia Myracol
Gloria Della Chiave, Sicilia 16 anni Miss Reginetta d'Italia Movida87
Alessia Barbarulo, Campania, 18 anni Miss Reginetta d'Italia Ipernetwork
Tindara Papa, Sicilia, 18 anni Miss Reginetta d'Italia Guam
Rebecca Givone, Piemonte, 16 anni Miss Reginetta d'Italia Zoppini
Asya Barbieri, Toscana 16 anni Miss Reginetta d'Italia Fortunato









░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *