CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 16 settembre 2015

Made Club Como: 18/9 We Are Back, The Friday Night, 19/9 Fluo Party @ Made, 25/9 Glamour Party, 26/9 Marracash Showcase Club Tour

Made Club Como: 18/9 We Are Back, The Friday Night, 19/9 Fluo Party @ Made, 25/9 Glamour Party, 26/9 Marracash Showcase Club Tour

Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071

18/9 We Are Back, The Friday Night
Venerdì 18 Settembre 2015 la serata parte con l'ormai arcinota cena "Cenando & Ballando", dalle 21. Cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città. 30 euro per lei, 35 per lui. Si balla dalle 23. Live music a cura di Matteo Lotti from The Voice of Italy
(www.facebook.com/MatteoLottiOfficial). Special Guest Dj Morris Corti, Guest Voice Luca S.

19/9 Fluo Party @ Made
Un party fluo come si deve prende vita a Made sabato 19 settembre. Allestimento Fluo, Body Painting, Total Look Fluo, Nuovi gadget, animazione fluo. Il dress code è white / fluo. Resident Dj Jahn e Carlo Bonomi, special Guest Gabry C. from Midah, voice Alessandra Casto. 

 25/9 Glamour Party @ Made 
Venerdi 25 Settembre 2015 al Made la serata parte con l'ormai arcinota cena "Cenando & Ballando", dalle 21. Cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città. 30 euro per lei, 35 per lui. Si balla dalle 23. 

26/9 Marracash Showcase Club Tour
Arriva al Made di Como per il suo Showcase Club Tour, Marracash, il King del Rap. E' un grande evento, in un locale che da sempre ospita alcuni dei protagonisti della scena italiana ed internazionale. Dal Made sono passati Fedez, Dj Antoine, Erick Morillo, Gabry Ponte, Tony Humphries, Gue Pequeno, Ralf e tanti altri grandi artisti… E come dicevamo, sabato 26 settembre sarà la volta di Marracash.  Ecco come Universalmusic.it, il sito ufficiale della casa discografica di Marracash racconta le ultime news sull'artista. "Status", il nuovo album del rapper milanese Marracash è stato completato a dicembre, dopo un intenso periodo trascorso tra Londra, Milano e Los Angeles per nuovi incontri e nuove sperimentazioni musicali. E' uscito dopo un'attesa di tre anni dall'ultimo lavoro in studio, "King del Rap"(2011).  Mixato da Anthony Kilhoffer - braccio destro di Kanye West - Status contiene varie e prestigiose collaborazioni, nuove e di vecchia data, che si alternano su molti dei diciotto brani inediti.  "Status" è il quarto album ufficiale di Marracash, dopo il best seller Marracash (2008), Fino a qui tutto bene (2010) e King del Rap (2011). "Senza un posto nel mondo" è il nuovo singolo di Marracash feat. Tiziano Ferro ed è tratto da "Status. Due voci e due artisti che ad un primo sguardo distratto possono apparire erroneamente agli antipodi, in realtà sono legati da un profondo denominatore comune oltre a quello del rap: quello dell'intensità! Marracash si distingue 'da tutto il resto' perché la sua durezza e schiettezza nella scrittura è controbilanciata da una poesia di strada e da una musicalità assolutamente speciale. 'Senza Un Posto Nel Mondo' è un brano emotivamente maturo, sincero e coinvolgente realizzato con la preziosa collaborazione di Tiziano Ferro, chiamato da Marracash proprio perché solo lui, con i suoi trascorsi nel panorama del rap, avrebbe potuto produrre un simile ritornello 'killer' per questa rap ballad. "Lo stimo moltissimo, e la cosa che mi piace di lui è che riesce a dare internazionalità alla musica curando anche l'aspetto musicale", racconta Marracash.  "Mi aveva fatto alcuni complimenti, così abbiamo iniziato una corrispondenza. Lui è uno dei pochi che puoi chiamare per fare un pezzo hip hop. Perché lo conosce. Siamo riusciti a fare un pezzo bellissimo!". 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *