CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 19 settembre 2015

DIMMELO UN PO’: NUOVO VIDEOCLIP di MARTI STONE contro l'invidia


MARTI STONE torna sulla rete con il videoclip DIMMELO UN PO' per cantarla agli invidiosi

  
 
GUARDA IL VIDEOCLIP DI MARTI STONE "DIMMELO UN PO'" al link:
https://youtu.be/9ooUnVFIiks


È on line il videoclip di DIMMELO UN PO', secondo singolo della rapper MARTI STONE, rapper lanciata da La Grande Onda di Piotta, estratto da 44 Mixtape in free download dal sito www.martistone.com, realizzato insieme a TESS, dj protagonista all'ultima edizione del talent show di Sky Uno TOP DJ.
La regia - a cura del gruppo di creativi M.E.D. - sceglie di escludere tutti i crudi colori della realtà per giocare sui contrasti in bianco e nero, rievocando la cover del 44 Mixtape, ma soprattutto concentrando l'attenzione sulla suspence dell'azione. La storia è semplice ma pungente come l'invidia!
Il caldo anomalo di questa fine d'estate si sopporta meglio, se ti invitano ad un party in piscina, per stare insieme agli amici veri con cui dividere drink e beat, lontani dall'invidia per il successo altrui e da chi giudica superficialmente la vita faticosa di un musicista. Forse, lontani. Questo dubbio si insinua come una nebbia nera in giardino e inquina i cocktail che dovrebbero portare solo sorrisi sulle labbra, invece di avvelenarli. L'amicizia, come l'amore, si basa sulla fiducia e sulla comprensione, e quando saltano questi due parametri e si inizia invece a simulare stima e affetto, la morte di ogni relazione è vicina. Noi spettatori della serenità apparente, assistiamo al tradimento come a un omicidio consapevole. Chi ne muore? Chi ne esce vivo? Non è mai chiaro fino alla fine… Dimmelo un po', Marti Stone!

Marti Stone: "Questa canzone è dedicata a me stessa: l'unica persona di cui posso fidarmi!"

  
​ 

44 MIXTAPE DI MARTI STONE:
44 E' la trascrizione numerica dell'inglese "For For" che, pronunciato in dialetto centro-meridionale, significa "Fuori Fuori / Fuori di Testa", soprattutto nello slang/dialetto abruzzese. Nella prima metà del 2015 Marti Stone realizza "44 Mixtape" in collaborazione con Tess, la DJ che l'accompagna nei live, ex concorrente di TOP DJ 2015, talent show di Sky Uno. 44 Mixtape è una raccolta di 37 tracce, con 11 inediti della rapper abruzzese su strumentali americane e alcuni pezzi e remix ufficiali della stessa artista, usciti in varie compilation del 2014/2015. E' un manifesto della selezione musicale proposta dal duo, un viaggio nella bass music partendo dalle origini raggae-dancehall della DJ  e dalle nuove hit americane hip-hop, passando per la trap in tutte le sue contaminazioni. Nel mixtape sono presenti Deliuan, dj e produttore pescarese, nella traccia Swaggateam,  MC Nill, rapper abruzzese, in Sogni d'oro e Sab Sista, rapper tra le più famose della scena musicale italiana, in Hot Nigga remix. Missato da Weshit presso il Qwagur Studio di Roma e con La Grande Onda nella veste di partner, 44 Mixtape è un lavoro interamente autoprodotto dalla rapper, che ha commentato così il suo ultimo lavoro: "Dopo SBDT (ndr primo disco solista pubblicato da La Grande Onda nel 2014) ho sentito il bisogno di pubblicare un album non ufficiale in freedownload per ringraziare chi mi ha supportata durante l'ultimo anno e per imprimere il format proposto da me e da Tess nei nostri showcase/DJ set, caratterizzato da un sound da club con una selezione che va dalle hit più conosciute alle chicche dell'underground dei generi e sottogeneri che tocchiamo. Quello passato è stato un anno di novità, come l'aver cambiato alcuni collaboratori e questo mixtape rappresenta il passaggio tra l'album precedente e un nuovo capitolo della mia esperienza musicale. I temi del 44 Mixtape sono volutamente leggeri; si respira aria di festa e voglia di cambiamento, a parte alcune tracce meno spensierate che comunicano i motivi della metamorfosi."



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *