CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 28 settembre 2015

29/9 The Cube Guys @ Fidelio Milano c/o The Club


29/9 The Cube Guys @ Fidelio Milano c/o The Club

The Cube Guys (www.facebook.com/thecubeguys) è un progetto discografico nato nel 2005, dalla collaborazione di due dj produttori: Roberto Intrallazzi e Luca Provera. Il 29 settembre i due dj producer italiani sono dj guest al Fidelio Milano c/o The Club, che si conferma quindi il martedì notte per eccellenza in città e non solo quando si tratta di proporre musica da ballo d'eccellenza e non solo fashion party frequentati da chi ama la nightlife più modaiola.  The Cube Guys, infatti, vantano un portfolio di Clubs come la residenza estiva allo Space di Ibiza, al Cielo di New York, ed allo Space di Miami. Numerose le gig in tutto il mondo tra cui il Circus Montreal, Castle Chicago, Cavalli Dubai, Rumor Philadelphia, solo per citarne alcuni. 

Fidelio Milano
ogni martedì, dalle 23 a tarda notte @ The Club
via G. Garibaldi 97, 20121 Milano
info 3480407434, 3356838747, 3939383875

Stefano Pain (dj resident Fidelio)

Gaty Vocalist
(resident voice Fidelio)

Ale Bucci (dj resident Fidelio)

Due artisti molto diversi tra loro, Intrallazzi e Provera, per background e per formazione, sono accomunati dallo stesso amore per la musica e dallo stesso desiderio di creare qualcosa di nuovo. Nel 2005 decidono di mettere in comune le proprie esperienze e conoscenze per dedicarsi ad un progetto discografico internazionale. La carriera musicale di Roberto Intrallazzi inzia negli anni '80 quando, giovanissimo, fonda gli F.P.I. Project, progetto dance 'made in Italy' di grandissimo successo, con cui tra la fine degli anni 80 e l'inizio dei 90, ha conquistato le classifiche di tutto il mondo. Il loro 'Rich in Paradise' è stato considerato da più parti una delle primissime produzioni house music. Nel 2000 Roberto Intrallazzi incontra Luca Provera, dj and producer. Luca, appassionato di musica e tecnologia fin da ragazzino ha iniziato prestissimo a costruirsi il suo studio di produzione e a muoversi tra computer, campionatori, mixer e tastiere. Fanatico del Digitale ed amante dell' Analogico diventa ben presto produttore, tecnico audio e sound designer con il totale rispetto e la massima ammirazione verso miti quali Quincy Jones, Bob Moog, Pete Waterman e David Bascombe. Luca produrrà insieme al contributo di Intrallazzi più di 150 tracce. L'esperienza radiofonica unita a quella da studio lo renderà velocemente padrone delle più moderne tecniche utilizzate nel campo musicale. Oltre ad essere un grande produttore è anche considerato uno dei dj più alternativi del panorama Italiano, vanta grandi locali e importanti manifestazioni live a contatto con artisti e produttori Pop. Alla fine del 2013 i The Cube Guys completano un importante Tour mondiale che li vede protagonisti in molti dei locali più importanti, costruendo da subito un buon feeling con molti promoters internazionali. "Suoniamo con grande attenzione rivolta al pubblico che abbiamo di fronte. Molti Djs non si pongono questo problema suonando quello che vogliono. Per noi la sfida e' quella di creare un grande 'vibe' al' interno di ogni locale", dicono. The Cube Guys vantano un portfolio di Clubs come la residenza estiva allo Space di Ibiza , al Cielo di New York, ed allo Space di Miami. Numerose le gig in tutto il mondo tra cui il Circus Montreal, Castle Chicago, Cavalli Dubai, Rumor Philadelphia, per citarne alcuni. La loro esperienza nei più importanti eventi li porta a conoscere molto bene come gestire e condurre musicalmente serate di grande importanza. La loro predisposizione nel saper creare momenti magici e di grande atmosfera sono solo alcune delle loro grandi caratteristiche.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *