CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 23 settembre 2015

26/9 Sub Sistah e Cece Mc all’Holi Trip Festival c/o Il Ruscello Clubbing - Alghero

26/9 Sub Sistah e Cece Mc all'Holi Trip Festival c/o Il Ruscello Clubbing - Alghero 

Sabato 26 settembre al Ruscello di Alghero prende vita una tappa del l'Holi Trip Festival. Ispirato alla festività indiana dell'Holi, il festival sta prendendo vita in ogni parte del mondo questo festival (tra Città del Capo, Berlino, Manchester, Londra e molte altre città), tra musica e polveri colorate che creano un'atmosfera unica nel suo genere. In console come guest arrivano artisti protagonisti del panorama italiano e non solo. Ci sono le belle (e bravissime) Sub Sistah e lo scatenato Cece Mc.

Il Ruscello
Località Angeli Custodi 75, Alghero
079/953168, 3491244677

Sub Sistah
Nausica Cardone e Jessica Cortina sono le Sub Sistah, due ragazze bellissime unite da una grande passione per la musica. In console si fanno notare anche per la tecnica, non certo solo per il sex appeal. Per questo sanno sempre come fare la differenza. Il loro sound è caldo e ritmato, capace di far saltare e muovere a tempo ogni tipo di pubblico. Sono sempre alla scoperta di nuove tecnologie, il loro stile è in costante evoluzione ma l'energia che scatenano resta costante. Nelle loro produzioni musicali trovate la bellezza, l'eleganza e la potenza delle donne. Nausica Cardone è la producer del gruppo. Inizia la sua carriera sulle passerelle, lavora come modella e testimonial di svariate campagne pubblicitarie. Miss Playmate 2014, si avvicina alla musica come bassista, ma viene incuriosita dalla console, che poi diventa la sua nuova passerella. Jessica Cortina è una grande appassionata di musica elettronica, soprattutto quella più facile (che qualcuno chiama commerciale). Ha frequentato l'Accademia Teatrale "Quelli di Grok" ed ha una personalità eccentrica, energetica. Per questo, quando le Sub Sistah vanno in console è sempre protagonista. 

Cece Mc
Laureato e Pluridiplomato, MC ing + DJ ing + Writ ing, 3200 serate in 10 anni di Club/Show e Live, 5 anni di Radiofonia (105/Maliboomboom), 1 Ep, 1 Compila personale, 3 Compila Malibu, 3 Mixtape, 5000 fans, 1 Front Man, 5 tour nazionali estivi, 3 tour nazionali invernali, 1 Brand Sponsor, 2 Brand Tecnici. Attualmente Conduttore e Direttore Artistico di Radio Maliboomboom. In uscita a breve nuovo video e nuove song… Comincio col dire che se avessi potuto scegliere tra studiare musica o studiare all'università, a quest'ora sarei sicuramente su molte copertine di Clubbing e di Gossip con qualche canzone da migliaia di visualizzazioni. Credo che, nonostante la mia scelta, la cosa più importante che mi ha dato lo studio in Fisiopatologia, oltre alla cultura che è impagabile sotto certi aspetti, sia stata riconoscere la gente matta dalla gente sana: cosa che mi ha più volte salvato dal mondo buio della notte. La mia storia in radio comincia su Radio 105 con Toky e prosegue a Radio Maliboomboom (stazione web di un progetto internazionale di Malibu) in cui mi trovo a vestire i panni di conduttore e Direttore Artistico da un anno. La mia storia sul palco, che sta diventando decennale, inizia da palchi piccoli con dj che ancora dovevano diventare grandi come Paul Kalkbrenner, Spankers, Simon Dejano, Fabri Fibra, Mondo Marcio, Reset!, e palchi enormi da 4000 persone con  Little Louie Vega, Bob Sinclar, Axwell , Hardwell e in passato con Davide Livraghi, Skin, Club Dogo, Subsonica, Gabri Ponte, Nari & Milani, Gigi D'Agostino, lo zoo di 105, Vacca e Emis Killa, Two Fingerz e il grande Dj Angelo. Gli evento più grandi a cui ho partecipato sono stati: un Capodanno a Gorizia con 12000 persone con Radio 105 e Station Invasion Malibu davanti a 20000 persone , presentato da me e Albertino e con le esibizioni di Dargen Damico, Giuliano Palma, Jax e i Twofingerz. Ho lavorato in quasi tutti i Club storici Italiani e in qualche club all'estero. Da nominare sono solo a Milano i 5 anni all'Old Fashion come Voce Resident, i due anni al Rolling Stone, Karma, Tocqueville, Limelight, e attualmente The Club. In Italia sono stato dalla Campania alla Puglia in innumerevoli locali estivi ( 5 anni di tour nazionali nei migliori Club) e invernali (da mezionare Chalet di Torino e Matis Bologna). Cos'altro dire? Il mio lavoro lo so fare bene e i numeri lo confermano.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *