CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 2 settembre 2015

Charleston Treviglio (BG): 4/9 Bailando con Roberto Milani e Franklyn Santana, 5/9 Indians… e Charly apre ogni giorno a pranzo

Charleston Treviglio (BG): 4/9 Bailando con Roberto Milani e Franklyn Santana, 5/9 Indians… e Charly apre ogni giorno a pranzo

Venerdì 4 settembre Charleston Summer Club di Treviglio (BG) propone un venerdì scatenato, tutto da ballare, perfetto per muoversi a tempo fino all'alba, magari dopo essersi gustati i piatti dell'esclusivo ristorante a bordo piscina. Prende infatti vita ul party Bailando con Franklyn Santana al microfono e Roberto Milani al mixer. Il sound è soprattutto reggaetton, hip hop, r'n'b e disco. La serata inizia con la live music della band di Pago mentre il dj resident è Ecky from Radio Number One. Va poi sottolineato che a pranzo, ogni giorno della settimana si può cenare da Charlie, per trasformare la pausa in momento di relax e di stile… a prezzi modici, visto che si spendono 8 - 11 euro. Sabato 5 settembre il party è invece Indians. In console come dj guest arriva K3y_Words, alla voce c'è Ajmon, in Happy Area suona come sempre Ivan Belli mentre lo show dal vivo è quello di Daniele Bellitto. Il dj resident è ancora Ecky from Radio Number One.

Charleston The Club 
via Rossaro 28 24047 Treviglio (BG) A35: Treviglio
Aperto tutto l'anno ogni weekend
Charlie: aperto a pranzo 

info e prenotazioni Club: 3666279139 
info e prenotazioni Restaurant: 3465711175 
Dalle 20 e 30 circa a tarda notte 

Charleston The Club è uno dei più attivi locali della provincia di Bergamo. Situato a Treviglio, a due passi dalla nuova A35, ogni weekend, in ogni stagione, propone party con un certo stile. D'estate è un summer club perfetto per chi non vuole o non può andare in vacanza col col caldo. E' uno spazio fresco, ma in gran parte al coperto, così i capricci del clima sono sotto controllo. Charleston poi non è solo una discoteca. E' anche un ottimo ristorante in cui cenare alla carta. E' raro che in discoteca, al di là delle località turistiche più esclusive, sia possibile farlo. Al Charleston invece succede, tra l'altro con un rapporto qualità / prezzo davvero invitante (30 - 35 euro a persona circa). Si sceglie tra ottime proposte della tradizione italiana e per chi lo desidera c'è pure un interessante menu vegetariano. Il ristorante apre alle 20 e 30 mentre chi viene a ballare può accedere al locale dalle 22 e 30 in poi. Il locale chiude alle 4 del mattino. Tra i dj in console, va citato Ecky, ottimo resident in forza a Radio Number One, mentre tra i dj guest uno di quelli che arriva più spesso è IvaniX, uno che mixa con disinvoltura anni '90, EDM ed altri sound ed ha appena aperto diversi concerti di Vasco Rossi. Nella happy area invece c'è sempre Ivan Belli. Ma prima dei dj, durante e subito dopo la cena a bordo piscina o nell'esclusivo ristorante in balconata, al Charleston vanno sempre in scena ottime band, capaci di scaldare il pubblico con le canzoni che tutti vogliamo cantare. Soprattutto d'estate, lo staff Charleston collabora con altre strutture e mette in scena feste colorate e divertenti come Hawaiian Party. Chi arriva per cena, ozia nel giardino estivo del Charleston o a bordo piscina dissetandosi con cocktail esotici, chi arriva solo per ballare trova ritmi e splendide fanciulle coperte da collane floreali… Il programma sembra intenso, difficile perderselo.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *