CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 4 maggio 2015

Dopo l'anteprima su Tgcom24, il nuovo video di MELO con NORA AMILE è online su Youtube!


"Chissà perchè"
il nuovo singolo di MELO feat. KEVIN HUSTLE
dall'album "Simpatico"

presentato in anteprima su Tgcom24:
http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/-chissa-perche-nora-amile-sexy-e-scatenata-per-il-rapper-melo_2108702-201502a.shtml

da oggi su Youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=dQ2te6B18wo

ospite speciale: Nora Amile





Nuovo singolo e nuovo video dall'ultimo lavoro di studio di MELO, nei negozi per Snob Music e distribuzione Self!

MELO è attivo dal 2008 con i B.BRO ("A Mille" con VIncenzo da Via Anfossi è stato uno dei loro brani più forti), mentre l'inizio della stretta collaborazione con VACCA risale al 2009, con il quale ha condiviso mixtape e palchi.
Il primo lavoro solista invece è del 2011: RAPSHOCK lo porta a suonare molto in giro e ad allargare la rete di collaborazioni. In quello stesso anno MELO fonda Snob Music, l'etichetta con la quale ha recentemente pubblicato vari mixtape, gli album di debutto dei giovanissimi LOGE e LEVA ed il nuovo lavoro di KEVIN HUSTLE aka G-NANO, EXCELSIOR.

Ma torniamo a "Chissà perché"...
La protagonista assoluta del video è una ironica e irrispettosa NORA AMILE...
Che racconta così la sua partecipazione al videoclip: "Kevin Hustle è un carissimo amico da tanti anni, quasi un fratellino. Mi ha presentato Melo che ha subito conquistato il mio rispetto e la mia stima. Ascolto e supporto la loro musica da tanti anni. Poi arriva questo pezzo, e subito l'idea di collaborare insieme. Un testo un po' "maschilista" ma divertente - sembra provocatorio, ma in realtà amano le donne più di qualsiasi altro rapper - ed io ho accettato da "femminista" di partecipare al video. Ci siamo divertiti molto nelle riprese, e' stato tutto molto improvvisato e spontaneo. Auguro a questi due fratelli il successo che meritano! Guardatevi il video con un pizzico di ironia e allegria... Lunga vita alle Donne e al Rap Italiano. Auguro di cuore tanta fortuna a questo disco bomba!".

MELO, dal canto suo, racconta invece che "Nora per me rappresenta la figura della vera Star. Una Diva sullo schermo, ma "real", ruvida nella vita di tutti i giorni. Simpatica, non menosa, pronta a mettersi in gioco in qualcosa di divertente. Così è nato il video. Raccontavo dell'idea che avevo in testa a Kevin Hustle, ne parlavo per ridere... Lui si è dimostrato subito entusiasta. Volevamo solo Nora Amile. E grazie a Dio lei è un mito, e si è buttata a capofitto con noi in questa cosa. Ci siamo divertiti un casino... E il risultato lo dimostra!".


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *