CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 20 novembre 2012

Sergio Mauri (dj e remixer per i Gemelli Diversi): 24/11 Roè Volciano (Plaza) - 1/12 Brescia (Circus)




FOTO HI RES ED INFO SERGIO MAURI
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/sergio_mauri.html

Plaza Disco via Domenico Signori 43 Roè Volciano (Bs) www.plazadisco.it
Circus Brescia via Dalmazia 127 Brescia www.circusbeatclub.com

Due serate in provincia di Brescia per Sergio Mauri, che il 24 novembre fa ballare il Plaza di Roè Volciano (Bs) mentre l'1 dicembre fa ballare il Circus di Brescia. In entrambi i locali il suo set è molto atteso.


Per Sergio Mauri, reduce dal successo estivo come remixer di "Per Farti Sorridere" dei Gemelli DiVersi e come produttore con la ballatissima "All My Love", le soddisfazioni non finiscono mai. Infatti il suo originale mash-up tra "Kaleidoscope" del duo russo Hard Rock Sofa e "Smack My Bitch Up" della band britannica Prodigy sta andando alla grande. Tra i tantissimi dj che lo supportano ricordiamo almeno il tedesco Thomas Gold. Continuano senza sosta anche le serate nei migliori locali d'Italia. Da Nord a sud fino al centro, Sergio suona dappertutto, con diverse presenze anche all'estero. Da Londra alla Svizzera fino all'Egitto, è sempre in movimento.

Bergamasco, classe '82, Sergio Mauri si è imposto in breve tempo nello scenario clubbing italiano ed europeo grazie alla qualità delle sue produzioni e a dj set trascinanti.

La consacrazione, nell'estate 2009, il 16 agosto, al Papeete Beach di Milano Marittima, dove è stato premiato come Best Italian Producer ai Nightstar Award. La sua determinazione, la sua professionalità, la ricerca costante di nuove sonorità da proporre durante i suoi set, lo hanno portato ad esibirsii in alcuni dei top club europei e non (BCM a Mallorca, in Spagna; El Fanar a Sharm el Sheik in Egitto; Papeete a Milano Marittima; The Club a Milano; etc).

Sergio spesso desta l'interesse dei media (è apparso su Libero News, Max.rcs.it, Corriere della Sera Magazine, Deejay Tv, Match Music, Enjoy Television, etc) e la sua carriera è già presa ad esempio da dj emergenti proprio per il grande impatto che ha avuto. Tutto vero, l'ascesa è stata veloce… ma il plus di Sergio è la sua musica. Tutto qui.

Tra le più recenti produzioni discografiche di Sergio Mauri vanno citate almeno: Molella & Sergio Mauri feat. Coco Star (la cantante del progetto Fragma – Toca’s miracle . N1 in tutta Europa nel 1999) e Jerry Ropero vs Sergio Mauri feat. Wendy Lewis - Love is Beautiful.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *