CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 13 novembre 2012

SABATO 17 NOVEMBRE @ CLUB VINILE 45 : OSPITE MARCO EFFE (direttamente dal Time Warp Italy 2012)






 E' considerato uno dei più promettenti talenti italiani.

In pochissimo tempo, grazie alle sue produzioni discografiche sempre supportate e suonate dai migliori artisti della scena clubbing mondiale, riesce ad affermarsi nel settore a livello internazionale.





sabato 17 novembre 2012




IL NUOVO

Club Vinile 45

Via del Serpente 45
Brescia
presenta
MARCO EFFE dj set
con special guest
Valentina Bodini & Alessandro Palma dj set 




Marco Effe
[Break New Soil - Cecillè - Scitec]

Nato e cresciuto a Livorno nel 1985, Marco è considerato uno dei più promettenti talenti italiani.
Nel 2007 inizia a comporre la propria musica e subito cresce in lui il desiderio di pubblicare la sua prima uscita “Wet June EP” che arriva nel novembre 2008 riscuotendo improvvisamente un grande successo….
Da quel momento l’attività si intensifica ulteriormente e Marco ha l’opportunità di acquisire rapporti lavorativi con Etichette discografiche sempre più importanti come Big City Beats (Francoforte).
Il suo talento si manifesta sempre di più e poco dopo, pubblica “Malaysia/Muar EP” (una delle release più suonate da Richie Hawtin nel 2010) stampata su Break New Soil, la famosa label di Gregor Tresher; creando così un feeling di collaborazioni che porteranno successivamente Marco ad entrare a far parte dell’ agenzia di Booking “Family Affairs” e lavorare insieme ai principali artisti della scena Mondiale.
Nella primavera 2010 si ripresenta con un uscita sull’album “Cécille Italy” con il disco “Janet” che esprime al 100% il suo inconfondibile stile House/ Tech, contornato da sonorità eleganti sempre più ricercate; riconoscibili anche nel suo “From Kalida To Hyden ep” pubblicato sulla famossissima etichetta discografica di Dubfire “Sci+Tec”.
Marco Effe è un giovane ed ambizioso artista che presenta gia sul suo “curriculum” molti dei nomi piu famosi mondo: Il Watergate di Berlino, il Cocoon di Francoforte, lo Studio 80 di Amsterdam, il Queen Club di Parigi e molti altri sono alcuni dei clubs dove ha suonato;
Break New Soil, Sci+Tec, Cécille, Tronic, Bla Bla, sono alcune delle etichette discografiche con le quali lavora….
Grazie alla sua tecnica accurata rende unico il suo dj set, riuscendo sempre a conquistare e far divertire il pubblico dei migliori club!!!!!!



INGRESSO RISERVATO AI SOCI ANSEL
DALLE 23.00 ALLE 04.00
INGRESSO IN LISTA 13 EURO CON CONSUMAZIONE
SENZA LISTA 18 EURO CON CONSUMAZIONE






PER INFO CONTATTARE :



Cell.

389 343 7599- 3336694518
E-mail clubvinile45@gmail.com











Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *