CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 6 novembre 2012

10/11: Ibiza Fucking Show @ Made Club Como - Special Guest Astrit Kurtaim & Onur Ozer From Amnesia Ibiza



MADE MUSIC CLUB
Via Sant'Abbondio 7, Como
info@madeclubcomo.com
tel. 031268356, 3938008071

FOTO HI RES ED INFO MADE CLUB
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/made_club.html

Il prossimo 10 novembre il Made di Como dedica una serata al mito di Ibiza, nella fattispecie a due feste che caratterizzano l'estate di uno dei club storici dell'isola bianca come l'Amnesia. Special guest è infatti il giovane dj/producer milanese Astrit Kurtaim, star, assieme ad Hardwell, Inna, Soraya e Manuel Moore, del party Popstar by Brian Cross. Astrit fa parte della crew di Popstar dallo scorso anno ed ha già suonato al fianco di big della consolle come Tiesto, Swedish House Mafia, David Guetta o Avicii, oltre ad aver pubblicato alcune sue produzioni al fianco di importanti vocalist della scenda dance italiana come Dr. Feelx e John Biancale. Nella stessa notte al Made di Como suona il dj tedesco (d'adozione) Onur Ozer, protagonista invece di Cocoon Heroes, la festa elettronica di Sven Vath che da 13 anni fa ballare il citato club di San Rafael. Dj di punta della Cocoon, debutta come produttore nella calda estate del 2005 con l'EP Freakdisco su Freude-Am-Tanzen. Da lì, il suo percorso è in rapida ascesa. I suoi successivi lavori, pubblicati sempre su Vakant, ovvero Twighlight e Cabaret Red, trovano infatti spazio nelle borse di gente come Sven Väth o Ricardo Villalobos. Nel frattempo la fama cresce e proprio Sven lo invita a suonare al Green & Blue nel 2008. Originario di Istanbul, la sua musicalità rispecchia le influenze di questa città e i ritmi e le melodie sono quelli che hanno caratterizzato la sua giovinezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *