CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 20 novembre 2012

In Esclusiva su iTunes: “Da Funk” by dj Global Byte, cover della hit firmata Daft Punk



È finalmente arrivato il momento di lasciarsi travolgere dal suono tagliente emanato dalla nuovissima produzione firmata dj Global Byte.

Direttamente dalla Perfect sbarca sul nostro emisfero sonoro “Da Funk”, cover della famosissima song dei Daft Punk che rivive grazie alla rivisitazione realizzata da dj Global Byte. Un mix esplosivo dal sapore squisitamente House con contaminazioni e richiami provenienti dalla Acid House grazie ad un giro di tb 303 incalzante che si interseca magistralmente con la ritmica creando un’atmosfera unica e molto elettrizzante.

“Da Funk” è disponibile da ora in esclusiva su iTunes:https://itunes.apple.com/it/album/da-funk-perfect-mix-single/id574886908 e dal 16 di dicembre sarà disponibile su tutti i maggiori digital store (Beatport, Juno, TrackItDown, ecc). Questi sono solo alcuni dei Feed ricevuti:

Outwork( Italy): Amazing !!!!!!!!
Samuele Sartini (Italy): A dark Journey in the house music! I like it.
Nick Corline (Italy): Very cool track !! Great sound for club !!!!
John Reis flanders, United States): Great release. I will definitely support this all the way!
Paulo Bento from Alvor Fm (Portugal): Nice Music
Sergio Matina from TendeziA (Italy): Groovy work... a train without stop!!!
Nyte Hawk from Nocturnal Playground (Canada): It's okay, I will look to play it soon
DJ Bryant from X-MIX Dance USA (United States): Love It Love It Love It
Dj Rich Nitemare from WDMN-101 (United States): Hot, nice Breaks Bangin BEATS!
DJ Fresh from Brooklyn DJ Factory / Niketalk Magazine (United States): Good
Aliensignal from Xtend FM (Miami, United States): It's okay, I will look to play it soon.
Antolini I-Progress (Italy): good work!!!
Angel Gravagno from RTL (Italy): big tune! Support!
Matteo Marini from Gaya Records (Italy): perfect!!! I love it! :)

La copertina è firmata Stefano Molteni
from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases
www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *