CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 23 novembre 2012

15/12 Nic Fanciulli al Qi Clubbing (Erbusco - Bs). Un top dj house internazionale in un club a cinque stelle

15/12 Nic Fanciulli al Qi Clubbing (Erbusco - Bs). Un top dj house internazionale in un club a cinque stelle

Via Delle Industrie, 79  25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526

Cena dalle 21 @ Qi Restaurant, club dalle 23 e 30 circa / door selection cena e discoteca 30-35 euro. ingresso in disco con consumazione 25-15 euro

Sabato 15 dicembre al Qi Clubbing di Erbusco (Bs) si balla la house internazionale di Nic Fanciulli. Il party si chiama Qi Evolution ed il dj set di Fanciulli, grande evento per chi ama la house, arriva a due sole settimane da quello di un altro protagonista del clubbing mondiale, Tedd Patterson. 

Inglese, classe 1981, Nic Fanciulli è il fondatore di Save Records, una delle etichette che negli ultimi tempi si è maggiormente distinta nell'ambito della musica dance. Da citare anche l'esperienza al capo di Portent Records, che nel suo catalogo vanta le uscite di "amici" come Pete Tong, Deep Dish, Erick Morillo ed altri.  La sua avventura ha inizio in un negozio di dischi, a 16 anni. Nel 1999 lascia al promoter del Class Club (discoteca della sua città, Maidstone) un mix tape e diviene presto resident del club in questione. Da lì il suo percorso è tutto in discesa. Forte di una nomination ai Grammy, Nic ha girato il mondo in consolle, suonando in club prestigiosi come il Ministry Of Sound di Londra o lo Space e il Pacha di Ibiza, giusto per citarne alcuni. Ha lavorato e collaborato al fianco di personaggi importanti: da colleghi come Underworld, Josh Wink o Loco Dice ad amici ed ispiratori come i Deep Dish, gli X-Press 2 e Paolo Mojo, fino a pop star della portata di Kylie Minogue, oltre ad aver prodotto un numero considerevole di produzioni molto apprezzate da critica e pubblico. Sinonimo di un tipo di musica da club (house e techno) elegante e destinata ad un pubblico di veri intenditori, il suo nome è legato anche ad etichette come Renaissance, Rejected, GU Music, Ovum. Tra i progetti di maggior successo spicca Skylark, creato a quattro mani con Andy Chatterley: indimenticabili tracce come That's More Like It dell'estate 2004  e i remix per gente come A Studio, Sandy Rivera e i citati Deep Dish.

from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *