CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 6 novembre 2012

Ben Dj fa ballare il Bamboo di Miami (10/11) ed il Wyndham Fortuna Beach alle Bahamas (16-18/11)



Ben dj è in costante movimento. Dopo aver fatto ballare il Bal Noir del boutique hotel The Gore a Londra, continua a portare la sua progressive house e la sua energia in giro per il mondo. Più precisamente, il 10 novembre è al Bamboo di Miami Beach, uno dei locali più esclusivi della città. E non è tutto. Si prepara anche a far ballare il Viva Wyndham Fortuna Beach di Grand Bahama Island, alle Bahamas.  Per chi ha la fortuna di trovarsi da quelle parti, l'appuntamento si chiama Fashion & The Beats ed è per il 16, 17 e 18 novembre. Ad affiancare il top dj producer milanese ci sono Dj Gq (from Y100 Miami) e la cantante Selena Serrano con esclusivi fashion show targati Hardour Collection. Dal punto di vista discografico, cresce l'attesa per la sua nuova bomba Shake That Ass (Solid As A Rock), presentata da Time Rec (su cui ha pubblicato la hit estiva Bonito al fianco di Molella e Joe Rivetto) e accolta molto bene tra gli addetti ai lavori durante l'ultima edizione dell'ADE di Amsterdam.


from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *