CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 7 novembre 2012

10/11 Nello Simioli e Luca Cassani al mixer di Qi Clubbing (Erbusco Bs) - 11/11 Café Franciacorta con Gianluca Pighi al mixer



FOTO HI RES QI CLUBBING
https://dl.dropbox.com/u/67088693/QI%20Clubbing%20Troy.zip

QI CLUBBING
Via Delle Industrie, 79 25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526
www.facebook.com/qideluxe www.qiclubbing.com
Cena dalle 21 @ Qi Restaurant, club dalle 23 e 30 circa / door selection

Sabato 10 Novembre il QI Clubbing di Rovato presenta un’altra coppia d’assi in consolle: Nello Simioli e Luca Cassani. Infatti i dj convocati per un back 2 back, ovvero un dj set 'un disco a testa' che durerà tutta la notte. Il programma del week end per domenica 11/11 propone invece l'appuntamento Cafè Franciacorta, dalle 20 e 30 a tarda notte. Prima ci si rifocilla al buffet, poi si balla forte fino a notte fonda con la house di Gianluca Pighi.
Tornando a sabato 10 novembre, i protagonisti in console sono come dicevamo Nello Simioli e Luca Cassani. Entrambi i dj sono conosciuti dagli addetti ai lavori e dagli appassionati di clubbing per la qualità dei loro set musicali: Simioli, direttore artistico di Sottovento Porto Cervo, per le innumerevoli partnership con locali altisonanti di mezz’Europa e non solo: Movida di Londra, Sohoo Rooms Mosca, Vip Parigi e Sanit Tropez, Nikki Beach Miami, Bora Bora Ibiza… Cassani per le produzioni discografiche di spessore, per le collaborazioni con etichette del calibro di Pourple Music, oltre che per le innumerevoli serate nei club più affollati d’Italia.

La serata si preannuncia ad alto tasso energetico. I due artisti per l’occasione hanno preparato un set straordinario; una fusione di vari generi in un mix in continua progressione. Dalla deep house alle tech per finire all’elettronica più ricercata. Seguendo alla lettera le direttive del titolare nonché direttore artistico Gino Liguori, che da sempre ha abituato la sua clientela ad essere esigente e critica. A pretendere il massimo della qualità in ogni sua forma; dall’artistico, al servizio, al prodotto stesso.
A coreografare tanta buona musica il QI Show, corpo di ballo che, inquanto a popolarità, ha superato i confini nazionali, collezionando una serie infinita di collaborazioni internazionali ed una residenza al noto Fauno di Sorrento (Na)
QI Clubbing, ancora una volta conferma la sua unicità, per la continua ricerca, qualità, originalità, fascino e grande professionalità. Una serie infinita di scenografie, quadri artistici sempre diversi, performance eccezionali per creare quella continua meraviglia che suscita emozioni sempre nuove nel numeroso pubblico che affolla le sue serate.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *