CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 27 novembre 2012

27/11 Ben Dj fa ballare il party di lancio del Calendario Pirelli, a Rio De Janeiro (Brasile)





da lorenzo tiezzi comunicazione: ufficio stampa Ben Dj

FOTO ED INFO BEN DJ
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/ben_dj.html

Il 27 novembre Ben Dj, specialista di 'vip party' (resident al Byblos Milano, al Lio Bar ed al Blue Marlin, a Miami al Bamboo (etc)… farà ballare il party di lancio del calendario Pirelli "The Cal", in Brasile, a Rio. Tra le sue hit “Smile”.
Ben Dj è un dj producer molto conosciuto in Italia ed in tutto il mondo per la qualità dei suoi dj set e delle sue produzioni. Tra le label con cui ha pubblicato recentemente dischi ci sono Armada, Starlight, Time Records e Nervous. A Milano ogni giovedì suona al Byblos, nuovo epicentro del fashion clubbing cittadino. A Ibiza fa ballare il Lio Bar ed il Blue Marlin, i punti di riferimento di chi vuol vivere notti esclusive, a Miami ha fatto ballare il Bamboo, a Londra ha appena fatto scatenare il Bal Noir... Ben è un ottimo dj, ma anche un personaggio tv con un notevole seguito ed è anche legato all'universo della moda. Armani, Fisico, Byblos sono solo alcuni dei brand di moda legati a Ben Dj. Ogni anno Ben organizza il suo party "Ben Dj & Friends: Italian Job" durante la Winter Music Conference di Miami, un appuntamento molto atteso da giornalisti, tv ed addetti ai lavori.

from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *