CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 22 novembre 2012

J-AX @ FLORIDA, VIA MONTICHIARI 47, 25016, ghedi,Bs Venerdì 7 dicembre 2012



Venerdì 7 dicembre 2012
dalle 23 alle 04
presso 
DISCOTECA FLORIDA, VIA MONTICHIARI 47, 25016, ghedi,Bs


FLORIDA e CONNECT VIAGGI EVENTO sono orgogliosi di presentare un'altro grande evento: SUL PALCO del Florida salirà uno degli artisti che ha fatto la storia della musica Rap italiana, creatore di rime indimenticabili, inventore del Rap&Roll:


J-AX

dj set

lo spettacolo creato appositamente per i club in cui J-AX canterà tutte le sue hit accompagnato da Space One ai piatti



Per tutti coloro che gli piace essere "IMMORALI", per tutti coloro che ballano questa "DECADANCE", per tutti coloro che "DOMANI SMETTO" e che hanno una fidanzata di nome "MARIA"...
UNA NOTTE IMPERDIBILE PER CANTARE CON LUI TUTTE LE SUE HIT!!!
per l'occasione verrà montato un palco apposito

J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti (Milano, 5 agosto 1972), è un rapper e cantautore italiano. 

Alessandro ha iniziato a scrivere testi rap e a cimentarsi nel freestyle giovanissimo, assumendo da subito lo pseudonimo di J Ax. Con gli Articolo 31 è riuscito a realizzare il sogno di produrre un disco hip hop in italiano, nel 1993 dal titolo "Strade di Città". 
Nel 1994 esce un nuovo album, "Messa di vespiri". Nel 1996 esce la cassetta che segue il tour del fortunatissimo cd "Così com'è" dove vi compaiono Lucio Dalla, Tosca e Francesco Guccini come attore de L'avvelenata. Nel 1998, esce l'album "Nessuno" che riesce a vendere 600.000 copie!
Nel 1999 esce l'ultimo lavoro in stile hip-hop degli Articolo 31, "Xchè sì"

. Il 2002 segna la svolta rock degli Articolo 31, con l'uscita di "Domani smetto", svolta che continuerà poi nel 2003 con l'uscita di "Italiano medio", anticipato dal singolo La mia ragazza mena. 
Nel 2006 J-Ax e Dj Jad decidono di dedicarsi a progetti solisti mettendo fine all'attività degli Articolo 31. J-Ax pubblica il suo primo cd da solista, intitolato "Di Sana Pianta". L'8 settembre 2006 le radio cominciano a trasmettere il nuovo singolo "Ti amo o ti ammazzo". 
Il 15 giugno 2007 viene presentato il singolo "Più Stile", nato dalla collaborazione con il gruppo emergente The Styles. 
L'artista vince nella categoria Best Italian Act durante l'edizione 2007 degli MTV Europe Music Awards. J-Ax compare anche nel nuovo album del rapper milanese Marracash.

A Febbraio 2009 J-Ax pubblica Rap n' Roll l'album che consacra il nuovo stile, fusione fra Rap e Rock'n'Roll, e che è solo la prima parte di un progetto che si conclude a Giugno 2009 con l'uscita di "Deca Dance" un album composto da 10 tracce che vuole essere un tributo agli anni 80 e 90!

I 2 album riscuotono un enorme successo e superano le 100000 copie vendute.

Nel 2010 fonda il duo "due di Picche" con Neffa e insieme pubblicano l'album "Faccia di Cuore".

Nel 2011 torna alle composizioni da solista e ad Agosto pubblica "Meglio Prima (?)" che resta l'ultima fatica del Rapper milanese.

Numerose sono poi le collaborazioni con altri cantanti Italiani (Pino Daniele, Max Pezzali ecc.), inoltre J-AX è spesso scelto come presentatori di programmi Hip-Hop e Rap (Spit su MTV e DEEJAY TV).

A seguire TUTTI A 90, la one-night dedicata alla musica DANCE ANNI 90; suoneranno:
BISLO& FRECCIA--->TUTTI A 90
TOMMY VIP
voice DANIEL GAL & BEPPE COTTINI 


INFO LINE
Ale 3281259022
www.discoflorida.it
info@discoflorida.it

Marco 3393283051
www.viaggievento.com
info@viaggievento.com

PREZZI:
Ingresso con prevendita 15€ (Fino ad esaurimento)

PREVENDITE DISPONIBILI ANCHE ONLINE PRESSO IL SITO www.greenticket.it

E PRESSO TUTTI I PUNTI VENDITA GREENTICKET


Ingresso intero alla cassa 20€







--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *