CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 20 novembre 2012

23/11 Ema Stokholma dj set @ Hotel Costez Cazzago (Bs) ingresso libero



www.hotelcostez.com
via Pertini Cazzago (Bs)
A4: Rovato info 3335227902

FOTO HI RES Hotel Costez
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/hotel_costez.html

FOTO HI RES Ema Stokholma
http://inside.patriziapepe.com/wp-content/uploads/2011/01/Ema-Stockolm.jpg

Grande dj set all'Hotel Costez di Cazzago (Bs) venerdì 23 novembre. Al mixer arriva una delle dj girl più richieste e stimate, Ema Stokholma. Brava e bella, fa ballare a ritmo di house. Alla voce Dane. Ingresso libero e consumazione facoltativa.
Morwenn Moguerou, in arte Ema Stokholma è nata a Marsiglia (Francia). Già all età di 15 anni comincia a lavorare per le case più importanti della moda: Valentino,Dolce e Gabbana, Versace, Gattinoni ecc lavoro che le permette di vivere nelle capitali più cool d'europa tra le quali Londra, Parigi, Berlino e in fine Milano dove vive tutt'ora… nel corso dei viaggi è cresciuta anche la sua passione per la musica mischiando ogni genere, dal' hip hop francese e internazionale all'electro tedesca, e lascia il suo lavoro da modella per avvicinarsi al mondo delle discoteche. Lavorando prima come ballerina nei locali più fashion d'Italia, decide di imparare a fare quello che capisce essere il lavoro della sua vita: la Dj. Da 2 anni la potete trovare come guest dj nei migliori locali d'italia.

from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releaseswww.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *