CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 11 dicembre 2015

TV: EROS RAMAZZOTTI su Rai2 il 14/12 con "UNICI" in prima serata

"UNICI"

IL 14 DICEMBRE IN PRIMA SERATA SU RAI 2
EROS RAMAZZOTTI
"UN PENSIERO SPECIALE"

E il 22 dicembre su Radio2

EROS RAMAZZOTTI è il protagonista di una nuova puntata di "UNICI", in onda lunedì 14 dicembre, alle ore 21.15 su Rai2. L'artista si racconta attraverso i suoi grandi successi, dagli esordi sino al suo ultimo lavoro "Perfetto", le sue passioni, la famiglia,... e quella voce che lo ha reso unico in tutto il mondo.

"UNICI - Eros Ramazzotti: un pensiero speciale" vedrà la partecipazione, tra gli altri, di: Biagio Antonacci, Pippo Baudo, Luca Barbarossa, Alessandro Del Piero, Claudia Gerini, Mogol, Nicola Savino, Chiara Galiazzo, Federico Zampaglione,...  

Ideato e condotto da Giorgio Verdelli, attraverso la voce narrante di Enzo Decaro il programma mostrerà anche le immagini inedite del suo ultimo tour Europeo, con momenti di backstage e di palco a Sofia, Amsterdam, Roma, con la partecipazione straordinaria della band che accompagna Ramazzotti in concerto.

La trasmissione, oltre che in streaming sui canali Rai, si potrà ascoltare anche su Radio2 il 22 dicembre.

UNICI proseguirà poi con altri due appuntamenti in onda sempre in prima serata su Rai2: il 1° Gennaio con ANDREA BOCELLI, che si racconterà dalla sua casa a Forte dei Marmi, con la partecipazione, tra gli altri, di Zubin Metha, Giorgio Panariello, Gianna Nannini, 2Cellos, Mauro Malavasi e Tony Renis. E l'8 Gennaio con una puntata su LUCIANO PAVAROTTI: Rai2 affida ad UNICI il ricordo del grande tenore italiano che proprio quest'anno avrebbe compiuto 80 anni, grazie alla partecipazione di Nicoletta Mantovani e amici come Zucchero, Francesco Guccini, Fabio Fazio, Jovanotti e Laura Pausini.

"Unici", che quest'anno ha vinto il Premio di qualità del Moige nella categoria "cultura musicale", è un programma scritto e diretto da Giorgio Verdelli con la collaborazione di Silvia Fiorani, Annalisa Manduca, Stefano Senardi, Davide Fiorani, Tommaso Cennamo, Chiara Di Giambattista, Angelica Gabrielli.
www.unici.rai.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *