Dopo i numerosi instore estivi in cui ha incontrato da vicino centinaia e centinaia di fan, dopo il successo del Summer Live Tour, e dopo i recenti sold out nei club di tutta Italia, finalmente Nitro porta a Milano il Suicidol Tour per la tappa conclusiva.
Venerdì 15 gennaio il rapper classe 1993 della Machete Crew presenterà dal vivo ai Magazzini Generali (Via Pietrasanta, 16) tutti i brani del suo ultimo disco, Suicidol (Sony Music), i cui primi quattro singoli finora hanno raggiunto 6 milioni e mezzo di visualizzazioni complessive su YouTube.
Il titolo dell'album nasce dalla fusione di due parole, "suicidal" e "idol", e sintetizza bene sia i temi delle rime più liberatorie di Nitro sia l'estetica e l'immaginario a cui si rifà il rapper. Suicidol è un concentrato di sfoghi, provocazioni, affronti e ironia: tutti tratti tipicamente hip hop messi in musica da un giovane artista con una concezione contemporanea e aperta del rap.
Nella data milanese che chiude il Suicidol Tour, Nitro sarà ancora una volta accompagnato da Dj Ms ma sul palco saliranno tanti ospiti speciali. Al live farà seguito un lungo dj set di uno dei fondatori di Machete, Dj Slait, dj ufficiale di Salmo anche nel tour estivo negli stadi di supporto a Jovanotti.
In apertura invece si esibirà Kill Mauri, rapper classe 1989 originario del Sulcis, che suonerà brani del suo esordio ufficiale Nato per vincere (Machete Empire Records) realizzato proprio con la direzione artistica di Dj Slait.
WEA Booking presenta
NITRO
"Suicidol Tour"
live @ Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 16 – Milano
Ingresso: 13 euro + prev.
Venerdì 15 gennaio 2016
apertura: h 20.30
inizio show: h 21.30
Opening act: KILL MAURI
Aftershow: DJ SLAIT
Infoline
02.5393948
Prevendite
http://www.ticketone.it/biglietti.html
INFO
https://www.facebook.com/nitrowilson
www.macheteprod.com
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento