CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 7 dicembre 2015

Doppio debutto per Benedetta Valanzano al Teatro Sistina nel “Marchese del Grillo” e su yuotube con “Eclissi” il nuovo singolo

Eclettica, luminosa e irriverente torna con un doppio debutto teatrale e discografico, Benedetta Valanzano

La giovane e bellissima attrice, dopo il successo della tournée teatrale che l’ha vista protagonista al fianco di Vincenzo Salemme, nella commedia musicale, “L'astice al veleno”, dal 9 Dicembre al 17 gennaio 2016, sarà in scena al teatro Sistina di Roma. 

Benedetta vestirà i panni di OLIMPIÀ, una donna dallo spirito audace e moderno, nel Musical tratto dal film “Il Marchese del Grillo”, con il grande Enrico Montesano. 

Per la regia di Massimo Romeo Piparo. Abituata a stupire pubblico e critica con la sua innata gioia di vivere e creatività, è pronta per una nuova avventura discografica dopo il successo del 2014, quando ha lanciato il primo singolo “Una terra che tace” e “Come è bella la sera”, entrambi molto apprezzati da critica e pubblico. 

Benedetta presenterà in questi giorni una nuova canzone, “Eclissi” scritta a quattro mani con il suo nuovo grande amore. 

Il singolo, racconta della trasformazione dei sentimenti, quando una relazione finisce e incontriamo un nuovo amore: “Dimmi cos’è quest’ eclissi di sole. È solo un gioco di parole, o un’emozione. Dimmi perché questo freddo calore, È solo la trasformazione di un nuovo amore…”. 

Il brano uscirà su iTunes il 5 dicembre, e a poca distanza verrà presentato anche il video, con la regia di Claudio D'Avascio che aveva già curato il videoclip di “Com’è bella la sera”. 

Nel nuovo video un’inedita Benedetta Valanzano, si mostra senza veli con magnifici tattoo oro che le vestono il corpo, mettendo “a nudo” in questa canzone, non solo la sua anima…


Le foto di scena di Nicola Sarnataro
Gli abiti di Carmela Franco
Outfit lucia Vassillo
Tatuaggi nel video di Flash trading group
Grafica copertina Alessandro Molaro

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *