CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 5 dicembre 2015

Rugby Calvisano Try Vol. 1, selected and mixed by Paola Peroni

Rugby Calvisano Try Vol. 1, selected and mixed by Paola Peroni 

Rugby Calvisano Try Vol. 1, selected and mixed by Paola Peroni  è la compilation che unisce sport e musica e volontariato. Il progetto dà risalto a una disciplina come il rugby ed al Rugby Calvisano, il team giallonero che lo scorso 30 maggio è riuscito a portare a casa il suo quinto scudetto consecutivo. Deus ex machina del progetto è la dj producer Paola Peroni (Intercool Edizioni Musicali Srl) che ha prodotto la raccolta e ha mixato le tracce. Con lei anche il supervisore Marco Gavazzi (Rugby Calvisano) e Mauro Farina, produttore esecutivo di The Saifam Group ed i giocatori del Rugby Calvisano, che hanno selezionato in prima persona alcune delle canzoni incluse nella raccolta.

COPERTINA CD HI RES

Parte del ricavato del progetto andrà in beneficenza, ad un ente che sarà comunicato in occasione dell'evento di presentazione della compilation (la data della presentazione verrà comunicata a breve). Il cd sarà in vendita presso il negozio di merchandising presente all'interno del Peroni Stadium di Calvisano (Bs) ed in molti negozi che hanno già aderito all'iniziativa, oltre che, in una speciale versione, in numerosi store digitali. Chi volesse ordinare il cd fisico online può invece scrivere a info@intercool.it

In Rugby Calvisano Try Vol. 1, selected and mixed by Paola Peroni spiccano grandi successi di superstar come Martin Garrix, Cristian Marchi, Pitbull, Lost Frequencies, Dj Antoine ed AronChupa. Tra una hit dance e l'altra, si fanno spazio anche le voci dei tifosi del Terzo Tempo Rugby Calvisano, registrate "live" al Peroni Stadium, "We can Fly" di Paola Peroni, ideatrice del progetto. E non manca neppure  We Love Rugby – Try, una canzone speciale dedicata a chi ama questo fantastico sport di squadra.

C'è infine una sorpresa: alcuni giocatori (tra cui Michele Andreotti, Luca Beccaris, Rudy Biancotti, Giacomo De Santis, Luhandrè Luus, Maxime  Mbandà, Jimmy Tuivaiti e Alessio Zdrilich) hanno voluto partecipare con la loro voce ad un messaggio universale che si ascolta all'interno della selezione musicale.

 

Sponsor: 
Vaia Car Srl, EPM Meccanica Design Srl, Intercool Digital

 

Supporter: 
Essere o Diventare DJ, Confartigianato Imprese Unione Brescia, Planet Vigasio, Brescia Up



///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *