CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 30 dicembre 2015

MUSICA: il brano più ascoltato in streaming del 2015 su TIMMUSIC è “ROMA-BANGKOK”


TOP 20 TIMMUSIC
"ROMA-BANGKOK"
E' IL BRANO PIÙ ASCOLTATO DEL 2015

E' "Roma-Bangkok" di Baby K feat. Giusy Ferreri il brano più ascoltato di tutto il 2015 su TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale disponibile su App TIMmusic e www.timmusic.it.
La classifica internazionale di fine anno sembra infatti premiare proprio i tormentoni estivi, riservando il secondo posto a "Maria Salvador" di J-Ax con Il Cile e il 3° a "El Perdòn" di Nicky Jam & Enrique Iglesias. A scendere troviamo al 4° Alvaro Soler con "El Mismo Sol", al 5° Major Lazer & DJ Snake feat. MØ con "Lean On",  al 6° Wiz Khalifa feat. Charlie Puth con "See You Again", 7° Marco Mengoni con "Guerriero", Fedez in featuring con Noemi ne "L'amore eternit" all'8° e con Francesca Michielin in "Magnifico" al 9°. Chiude la classifica dei 10 brani più ascoltati dell'anno ancora Enrique Iglesias con "Bailando - Spanish Version".
Queste invece le posizioni dei venti brani italiani più richiesti:  1° Baby K feat. Giusy Ferreri con "Roma – Bangkok", 2° J-AX con Il Cile con "Maria Salvador", 3° Marco Mengoni con "Guerriero", 4° Fedez feat. Noemi con "L'amore eternit", 5° Fedez feat. Francesca Michielin con "Magnifico", 6° Il Volo con "Grande amore", 7° Lorenzo Fragola con "fuori c'è il sole", 8° Tiziano Ferro con "Lo Stadio", 9° Malika Ayane con "Senza fare sul serio", 10° Lorenzo Fragola con "Siamo uguali", 11° Emma con "Occhi Profondi", 12° Jovanotti con "L'Estate Addosso", 13° Marco Mengoni con "Ti ho voluto bene veramente", 14° Jovanotti con "Sabato", 15° Tiziano Ferro con "Incanto", 16° Cesare Cremonini con "Buon Viaggio Share The Love", 17° Francesca Michielin con "L'amore esiste", 18° J-AX con "Intro", 19° Marco Mengoni con "Esseri umani",  20° Fedez con "21 grammi".

Gli ultimi giorni del 2015 per TIMmusic vedono però nella classifica settimanale Marco Mengoni stabile in vetta con "Ti ho voluto bene veramente", e tre new entry: due hit del pop mondiale come "Reality" di Lost Frequencies feat. Janieck Devy e "Stitches" di Shawn Mendes, e il rap di Salmo con il brano  "1984".
Questa nel dettaglio la classifica di TIMmusic dal 18 al 24 Dicembre 2015: 1° Marco Mengoni con "Ti ho voluto bene veramente", 2° Maître Gims con "Est-ce que tu m'aimes?" (Pilule Bleue), 3° Urban Strangers con "Runaway", 4° Rock City feat. Adam Levine con "Locked Away", 5° Baby K feat. Giusy Ferreri con "Roma – Bangkok", 6° Drake con "Hotline Bling", 7° Giosada con "Il rimpianto di te", 8° Coldplay con "Adventure Of A Lifetime", 9° Justin Bieber con "Sorry", 10° Justin Bieber con "What Do You Mean?", 11° Fedez con "21 grammi", 12° Fedez e Mika con "Be Beautiful Disaster", 13° Alessandra Amoroso con "Stupendo fino a qui", 14° Lost Frequencies feat. Janieck Devy con "Reality", 15° Robin Schulz feat. Francesco Yates con "Sugar", 16° Giusy Ferreri con "Volevo te", 17° Salmo con "1984", 18° Shawn Mendes con "Stitches", 19° Nicky Jam & Enrique Iglesias con "El Perdón", 20° Jess Glynne con "Don't Be So Hard On Yourself".

TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l'ascolto è incluso nel costo dell'abbonamento. L'app TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell'offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *