CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 9 giugno 2015

13 GIUGNO: "WINX FAIRY DANCE" LA MIGLIORI CREW IN GARA A RAINBOW MAGICLAND!

WINX FAIR DANCE PARTY, UNA GRANDISSIMA FESTA PER IL FINALE DI "WINX FAIRY DANCE" A RAINBOW MAGICLAND, IL PARCO DIVERTIMENTI DI ROMA VALMONTONE

 

Il 13 giugno la finalissima della terza edizione del progetto di danza "Winx Fairy Dance" con un testimonial d'eccezione: il ballerino Francesco Mariottini per premiare la "Winx Fairy Dance Crew" dell'anno

 

Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, ha organizzato una grandissima festa per la finale della terza edizione del progetto di danza "Winx Fairy Dance"! L'appuntamento è per il 13 giugno, nel meraviglioso palcoscenico del Parco Divertimenti Rainbow MagicLand (Valmontone, RM), con il "Winx Dance Party" insieme al ballerino Francesco Mariottini come ambasciatore del progetto, per una giornata all'insegna del divertimento, dell'energia e dei valori positivi della danza.

 

"Winx Fairy Dance" è il progetto di danza creato da Rainbow e dedicato a tutte le piccole e grandi future ballerine, fan delle fatine più amate di sempre, che ha coinvolto un vasto network fra scuole e accademie di danza, coordinato dal partner Drop Company, che nel corso dell'anno hanno organizzato dei corsi di danza a tema Winx. Le scuole si sono sfidate nella creazione della migliore coreografia Winx Club per vincere l'ambito titolo di "Winx Fairy Dance Crew dell'anno".

 

Quest'anno il traguardo della vincita di "Winx Fairy Dance" sarà davvero importante perché  darà la possibilità al gruppo vincitore di esibirsi davanti al pubblico vastissimo ed eterogeneo della "Winx Worldwide Reunion", il primo raduno mondiale delle fan delle magiche fatine Winx previsto a Jesolo dal 3 al 6 settembre, un evento straordinario, di portata internazionale e senza precedenti per una 4 giorni di festa in una magica location, tra mare, sole, estate.

 

Tra tutte le coreografie inviate al sito ufficiale di Winx Fairy Dance, una giuria prestigiosa ha individuato cinque gruppi per ogni categoria d'iscrizione prevista - New Generation (fino a 12 anni), Junior (12 – 16 anni) e Senior (16 - 25 anni) – che si sfideranno nel banco di prova finale esibendosi dal vivo dalle ore 14:30 alle ore 16:00 il 13 giugno al parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma Valmontone durante questo grande evento che sarà anche una magica festa per tutte le fan delle fatine.

 

La giuria individuerà un gruppo vincitore per ogni categoria e, tra questi, il vincitore assoluto che si aggiudicherà il titolo "Winx Fairy Dance Crew dell'anno" che si sarà distinto per somiglianza al mondo Winx, miglior presenza scenica, miglior immedesimazione nei personaggi, miglior spirito di gruppo, miglior espressione stilistica e artistica.

Per questa edizione di Winx Fairy Dance è stato previsto anche un premio "Winx Club Community" che è stato assegnato dalle utenti del sito Winx Club che hanno votato i video caricati in una sezione apposita del sito Winx Club. La scuola vincitrice avrà l'opportunità di esibirsi il 13 giugno davanti al pubblico di Rainbow MagicLand.  

 

Altro importante premio di è quest'anno è il premio "Ginger Generation.it", sito partner del progetto, assegnato dalle utenti e dalla Redazione del sito GingerGeneration.it. I partecipanti della scuola vincitrice, otre ad ottenere questo importante titolo saranno anche ricompensati con un premio che comprende smarthphone Wiko ed accessori brandizzati Winx Club.

 

Ma il 13 giugno sarà soprattutto una giornata all'insegna del divertimento e della danza per tutti gli ospiti del parco! Il Winx Dance Party, infatti, sarà una grandissima festa con tantissime attività di intrattenimento in compagnia delle vere Winx che si esibiranno in un live show al Castello di Alfea alle ore 12:30 e di Francesco Mariottini che alle ore 16:15 incontrerà tutte le sue fan insieme alle vere Winx per scattare foto insieme a loro e firmare autografi.

 

Il 13 giugno 2015 la danza incontra la magia con "Winx Fairy Dance" per una festa di inizio estate davvero indimenticabile!

 

Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento del concorso è possibile visitare i siti:  www.winxclub.com e www.winxfairydance.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *