CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 26 maggio 2014

Tre dj pugliesi in vetta alle classifiche di Traxsource

Tre dj pugliesi  in vetta alle classifiche di Traxsource

Gabri Corona/Claudio Lepore/Ferdinando Redavid

 

"Keep it up" il nuovo singolo dei Nightrhymes

con la leggendaria etichetta Newyorkese

KING STREET SOUNDS

 

 

 

PUGLIA - Continua la sfida sonora nel mondo House  dei tre dj pugliesi  Gabri Corona/Claudio Lepore/Ferdinando Redavid  in arte Nightrhymes, dopo la Purple Music, etichetta Svizzera, producono il loro nuovo singolo "Keep it up"  uscito il 19 maggio in esclusiva su TRAXSOURCE (portale di riferimento mondiale per gli amanti dell HOUSE MUSIC) con la leggendaria etichetta Newyorkese: KING STREET SOUNDS. Pochi gli italiani che hanno raggiunto questo obiettivo, un esempio dell'Italia che si muove oltre frontiera.

Il loro nuovo progetto in collaborazione con la cantante olandese miss Autumn Leaves ha ricevuto  molti feedback positivi da parte di dj internazionali (vedi allegato) ed è attualmente è al terzo posto tra i brani consigliati dal portale Traxsource  nella sezione house di questa settimana.

http://www.traxsource.com/title/329139/may-20th

 

Una nuova sfida internazionale già premiata dalla King Street Sounds che presenta loro in questo modo: (vedi allegato)

Nightrhymes are hands down one of the most influential DJ trios to ever come out of Italy! With a catalogue spanning from 1999 till the present, this dance music trio has graced some of the biggest clubs, stages, and labels out there. Teaming up with vocalist Miss Autumn Leaves, Nightrhymes delivers "Keep It Up", a King Street Sounds single for the ages! An incredible synth progression combines with some serious bass and percussion writing to comprise the club mix for "Keep It Up". Closing the release, Nightrhymes also includes a deep indie dance "Subway Mix" that is a MUST for your music collection.

Da wikipedia:

KING STREET SOUNDS: La King Street Sounds è un'etichetta indipendente nata a New York che si occupa prevalentemente della diffusione dei generi Deep house e Vocal House. Insieme alla Strictly Rhythm la King Street è la label newyorkese da più anni in servizio, pertanto una delle maggiori istituzioni della house music americana di stampo newyorkese.

 

link FB : https://www.facebook.com/nightrhymes

 

LINK Sito  www.nightrhymes.com

 

LINK BRANOKEEP IT UP  http://www.traxsource.com/title/326446/keep-it-up?utm_campaign=social_player&utm_medium=sp-release&utm_source=/title/326446/keep-it-up

 

NIGHTRHYMES BIOGRAFIA - I nightrhymes sono uno tra i gruppi di dj- producers meglio rappresentativi della scena house italiana all'estero. Il componenti del gruppo, Gabri Corona, Clakko e Rei Fernando, lavorano insieme dal 1999 producendo tracce e remix sotto diversi pseudonimi (Masstaff, Jellyfish, Floorphilla). Dal 2008 si dedicano invece esclusivamente alla creazione di un nuovo progetto musicale, dalla connotazione più house rispetto al passato, e cosi vede la luce la prima release per Nightrhymes, con il featuring di Michael Clifford, "Chicago" (Reel Groove, UK) vantando 2 grandi nomi come remixer : Dj Meme e Rocco Rodaamall. 
Il gran riscontro avuto da questo singolo ha fatto si che da questo momento in poi si affermeranno sempre più sulla scena internazionale, scalando le classifiche di riferimento, grazie a progetti come
"Heartbreaker" , "Keep on pushing" , "People say", "Shake your body", "Music and harmony" su etichetta Purple Music e sfornando remix come "Near the ocean" (Purple Music), "summershine" (Code Red), "Superstar" (Reel Groove), "lost in the music" (Salted music), "her world goes on" (Ultra records), "in the dark" (Solid ground rec) giusto per citarne alcuni.
Hanno collaborato con Justin Michael, Tasita D'mour, jamie lewis, Aaron Ross, Alfred Azzetto,Born to funk, Keith Thompson, Robin S, Miguel Migs, Ray Jones, Hanna Hais, Danny Clark, Davidson Ospina, Jay Benham,  Beaten Soul etc. nel 2014 iniziano la loro nuova avventura con l'etichetta newyorkese King street Sounds


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *