Il rapper firmerà le copie del nuovo album "Buongiorno L.A."
Martedì 27 maggio al centro commerciale Romaest si parla di musica con Raige, che firmerà le copie del suo nuovo album "Buongiorno L.A.". L'appuntamento è alle 17:30 presso il punto vendita Saturn all'interno del centro commerciale.
"Buongiorno L.A." è il terzo album da solista per il rapper torinese, fondatore della band hip hop One Mic, ed è il primo per la Warner Music, importante etichetta discografica statunitense. Il disco, anticipato dal singolo "Fuori dal paradiso", si preannuncia già come un successo a giudicare dal pubblico in rete, che alla vigilia della pubblicazione, ha spinto "Buongiorno L.A." ai piani alti della classifica di iTunes.
Tutti coloro che hanno acquistano il cd "Buongionro L.A.", presso il punto vendita martedì 27 maggio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Raige.
Note biografiche:
Raige, all'anagrafe Alex Andrea Vella, classe 1983, è un rappresentante di spicco della scena hip hop italiana. Inizia la sua carriera nel 1999, con varie collaborazioni in diversi progetti, ma la svolta arriva nel 2004 quando, con il fratello Ensi e l'amico Rayden fonda i One Mic. Da lì in avanti Raige ha collaborato con numerosi artisti, tra i quali anche il rapper Tormento. Nel marzo 2009 esce Zero6-Zero8, il primo album solista prodotto da Doner Music e distribuito da Vibrarecords. Nel 2014
l'uscita di Buongiorno L.A., terzo disco da solista e il primo prodotto dalla major discografica Warner Music Group.
Nessun commento:
Posta un commento