CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 27 maggio 2014

30/5 Al Veneridiamo, lo show di Maria Bolignano direttamente dal Made in Sud



Venerdi 30 maggio 2014 dalle ore 21:00



Al Veneridiamo del Tag, lo show di Maria Bolignano



Eccoci alla seconda tappa del nuovo format del divertimento, ideato per miscelare cibo, arte ed intrattenimento. Venerdì 30 Maggio al TAG dalle ore 21 si rinnova l'appuntamento con l'allegria! Sarà la volta di Maria Bolignano, direttamente da "Made in Sud", una delle trasmissioni più seguite ed amate dal pubblico partenopeo. Maria Bolignano, napoletana classe 1970, si trova a suo agio su qualunque palcoscenico. Poco importa che sia teatro danza o sperimentale, che siano spettacoli per bambini, opere di prosa o cabaret. Lei sale sul palco e sembra un monumento all'ecletticità. Al TAG ci diletterà col suo monologo: "Zitellandia, donne sull'orlo di una colite spastica", scritto insieme a Paolo Caiazzo. Se siete "altra gente" rispetto a quella del solito venerdì sera, il TAG, che è appunto acronimo di "tutt'altra gente", è il posto per voi. Potrete cenare, se vorrete, prenotando (081.7629023- 333.6143568) oppure semplicemente assistere allo spettacolo; la serata prevede anche dj-set ed una esilarante animazione a cura di Enzo Raia. Per chi è stanco dei guai, dei pensieri, delle amarezze...venite a cena e mangiate tante risate! Solo al TAG è "Veneridiamo", perchè non è vero che chi ride di venerdì poi piange la domenica: per noi chi ride il venerdì continuerà a ridere fino al prossimo venerdì!



Prossimi appuntamenti



- 06 giugno PEPPE IODICE - Pazzo scatenatissimo show

- 13 giugno FRANCESCO PAOLANTONI - Che fine ha fatto il mio io

Cena Spettacolo 20 euro (Antipasti, pizza o panino a scelta, dolce, a scelta calice di vino, boccale di birra, caffè)
Dopo lo spettacolo ingresso 10euro con drink



 



TAG, Via Barbagallo 115 - Fuorigrotta (Napoli) >  081.7629023



 Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638







Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *