CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 20 maggio 2014

Fauno Notte Club, Sorrento (Na): 23|05 Be-Different 24|05 Monkey Bros Dj

FAUNO NOTTE CLUB SORRENTO
Siamo alla soglia della calda estate 2014 che al Fauno Notte Club si attende con entusiasmo e fervore…. E così dopo il fantastico weekend con Simon 5 che ha visto la presenza di un foltissimo  pubblico internazionale, continuano i venerdì al Fauno Notte Club con il party Be-Different per un pubblico che ama l’house music. Mentre sabato 24 maggio ci sarà il Magnetic Love Party e saliranno sulla consolle del Fauno i Monkey Bros con loro a fare gli onori di casa Mastromano Dj.  Il deejay duo Monkey Bros sono due producers partenopei Andrea Ambrosino & Giuseppe Sannino (aka Sunny). I loro show rigorosamente back2back ed i loro brani sono stati supportati da una vasta rete di pubblico, soprattutto nei canali social dando al deejay duo la possibilità di esibirsi insieme a nomi di rilievo mondiale come Sebastian Ingrosso, Steve Angello, An21, Hardwell, Nari&Milani, Max Zotti from Sidekick, Inna... Nel marzo 2011 producono il loro primo disco prodotto dalla NET'S WORK RECORDS intitolato "WHITE TRIP", che ha tenuto banco nella classifica electro house di Itunes ed è entrata nelle prime posizioni delle classifiche di beatport, nella realise è presente anche una versione cantata da Lady I'm, intitolata "THIS IS MY WHITE TRIP" e un remix di Max Zotti from Sidekick reduce dal successo mondiale "Deep Fear"; Nello stesso anno remixano per "Koen Groeneveld", la hit "Do it Do it". In seguito producono in collaborazione con gli Starclubbers una rivisitazione di uno dei grandi successi anni 90', "Baby i'm yours" dei 49'ers, intitolata "MY BODY, MY SOUL", confezionano altri remix. La fine del 2013 vede l'ingresso di un nuovo componente nel gruppo, Luigi Andolfi (Aka Luis Rodriguez). Attualmente sono impegnati nella promozione dei nuovi brani "TARANTELLA" e "SUCK MY DICK".
Il Fauno Notte Club, storico locale nel centro di Sorrento, è l'unica discoteca della Penisola sorrentina e da aprile 2014 è aperta tutte le sere. Dal 2012, è un locale d'avanguardia, grazie all'intervento di restyling dello Studio Beppe Riboli Design, e ad una programmazione che ospita il meglio dei professionisti Nazionali e Internazionali, top dj’s e top Vocalist. Il Fauno Notte Club è uno dei Club più Glamour ed Esclusivi  d’Italia, ideale per indimenticabili feste private.


FAUNO NOTTE CLUB - Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 - info@faunonotte.it  www.faunonotte.it  - Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati Comunicazione -  a.laudati@hotmail.it  - www.annalaudati.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *