CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 30 maggio 2014

Samsara Beach Gallipoli (Le): 1/6 Anfisa Letyago, 2/6 Malibù Party

Samsara Beach Gallipoli (Le): 1/6 Anfisa Letyago, 2/6 Malibù Party 


Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 
3281154455

Sabato 24 maggio prende vita un'altra tappa del pressoché infinito tour del Samsara di Gallipoli (Le). Lo staff del club guidato da David Cicchella fa tappa al Divinae Follie di Bisceglie (Ba) e mette in campo, tra console e palco, Andrea Maggino (Dj), Luca Bovino (timbal show) e Max Baccano (voice). 

La bionda 24enne Anfisa Letyago è una delle dj girl in maggior ascesa in Italia e non solo. L'1 giugno fa ballare il Samsara di Gallipoli (Le), con un party che è già molto atteso. Nata e cresciuta in Siberia, arriva in italia a 18 anni. E proprio in Italia la sua carriera da dj ha inizio. Oggi collabora con brand importanti come  Italia Independent (il marchio di Lapo Elkann), Jeep, Kia motors, Alfa Romeo, Salmoiraghi & Viganò, Levi's ed è testimonial di Hanny deep, che l'ha scelta come nuovo talento, lanciando una speciale linea di abbigliamento dedicata a lei e realizzando enormi manifesti sparsi per le città italiane con la sua immagine. Il suo ultimo progetto è uno show originale chiamato "Plugged". Elaborato con il cantante Iossa, voce e autore di "Surrender", hit mondiale degli italiani Daddy's Groove. Il suo sound mescola la old school house con il tiro tagliente e dritto dell'EDM di nuova generazione facendo rima con la sua anima rock… 

Lunedì 2 giugno, giornata festiva, al Samsara di Gallipoli (Le) invece prende vita nel pomeriggio un beach party targato Malibù. Al mixer Danilo Seclì ed Andrea Maggino. Alla voce Fabio Marzo ed alle percussioni Luca Bovino. In questa giornata verranno distribuiti numerosi gadget a tutti i consumatori di drink a base di Malibù.

Un'altra comunicazione importante per i Beach Lovers, i fan del Samsara sparsi per l'Italia. Lo staff del Samsara Beach sarà presente ogni martedì al Rio Bo di Gallipoli (Le) con il confermatissimo party Il Martedì del Villaggio. Da fine luglio poi prende vita anche il venerdì Samsara. Il giovedì invece prende forma la collaborazione col Blu Bay di Castro (Le) per i Pool Party targati Samsara Blubay.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *